Connect with us

Gossip

Rossella e Jeremias, lui rompe il silenzio: la risposta alle critiche

rossella-intellicato-jeremias-rodriguezRossella e Jeremias, pioggia di critiche per la coppia: lui sbotta e risponde

Ormai è ufficiale: Rossella Intellicato e Jeremias Rodríguez stanno insieme. Entrambi hanno deciso di uscire allo scoperto, pubblicando sui social foto che li ritraggono insieme, mano nella mano, abbracciati o anche baciarsi. Non è ancora chiaro come sia sbocciato questo amore, ma è certo che i due siano ormai inseparabili. Una pioggia di critiche ha tuttavia colpito l’ex tronista che, per molti telespettatori, ha mentito per tutta la permanenza sul trono. Duri gli attacchi della Mannoia, di Gianni Sperti e ieri, nella nuova registrazione del Trono Over, di Tina Cipollari; tuttavia oggi a difenderla dall’opinionista e dagli attacchi sui social è proprio Jeremias Rodríguez.

Rossella Intellicato falsa? Jeremias rompe il silenzio

Duri attacchi e consigli di lasciare Rossella prima che sia troppo tardi: sono questi alcuni dei commenti che hanno ormai invaso i social di Jeremias che, però, non rimane in silenzio, ma risponde a tono difendendo la sua Rossella. “Secondo te mi importa qualcosa di quello che dice la gente? Viva l’amore – dichiara Jeremias, poi a chi ritiene che la Intellicato non sia questa grande bellezza risponde – Mi dispiace che la gente la veda così… Non si tratta solo di bellezza in questo mondo… un po’ triste questo commento“.

Rossella e Jeremias, è vero amore? Parla il fratello di Belen

Chiunque abbia dure parole da Rossella riceve la dura risposta di Jeremias, pronto a usare anche toni decisi contro le numerose critiche che intasano Instagram. Ma, a chi mette in dubbio la veridicità di Rossella e del loro rapporto, il fratello di Belen risponde: “Impazzisco ogni volta che la vedo sorridere!! Scusatemi questo ve lo dovevo proprio scrivere!“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top