Connect with us

Gossip

Rossella e Jeremias: le rivelazioni di Cecilia Rodriguez

rossella-intellicato-jeremias-e-cecilia-rodriguezRossella Intellicato e Jeremias Rodriguez: parla Cecilia

La storia tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez continua a far discutere e, tra le tante polemiche, a difendere la nuova coppia ci pensa Cecilia, la sorella di Belen. L’argentina ha voluto spiegare i dettagli dell’incontro tra il fratello e l’ex tronista di Uomini e Donne, incontro al quale era presente la stessa Cecilia. “Rossella l’abbiamo conosciuta insieme e approfitto per smentire un po’ di gossip, si sono visti per la prima volta in vita loro a Sanremo, il 9 di Febbraio, durante la festa di apertura del Festival, al Morgana” ha spiegato la più piccola del clan Rodriguez, avvalorando quindi la verità di Rossella Intellicato, che ha sempre dichiarato di aver conosciuto Jeremias solo dopo l’addio a Uomini e Donne.

Rossella e Jeremias non sono fidanzati: parola di Cecilia Rodriguez

Tra foto di baci appassionati e dediche romantiche, la storia tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez sembrava più che seria. A smorzare però l’entusiasmo ci pensa Cecilia Rodriguez, che puntualizza che i due non sono ancora una coppia a tutti gli effetti. “Non sono fidanzati, si stanno conoscendo, tutto qui. Non si conoscevano prima e lei non ha abbandonato il trono per lui! Questo è il tipo di gossip che non piace perchè poi, purtroppo, la gente ci crede e non sopporto che una persona passi da bugiarda quando, invece, non lo è. Non per difendere mio fratello e neanche Rossella perchè l’ho vista appena, ma non voglio che si dicano cavolate” ha spiegato la sorella di Belen al settimanale Vip.

Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez: la dichiarazione di Francesco Monte

Anche Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez, ha voluto prendere le parti del cognato sottolineando: “Jeremias, inizialmente, neanche doveva venire, poi, ci siamo ritrovati con altre persone ed è capitato.. si sono piaciuti. Le persone hanno poi scritto quello che volevano. Ci vuole un po’ di stomaco o semplicemente imparare a fregarsene. Che la gente parli pure, tanto lo farà comunque…”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top