Connect with us

Gossip

Rossano Rubicondi torna single: “Ma Kamini sarà mia moglie”

rossano-rubicondiRossano Rubicondi è fidanzato? La verità

Il simpatico, affascinante ed aitante Rossano Rubicondi si è fatto conoscere come naufrago all’Isola dei Famosi: da allora, soprattutto le telespettatrici, non l’hanno più dimenticato. Ma cosa fa, adesso, Rossano Rubicondi? Archiviato il legame con la matura e facoltosa Ivana Trump, il bel modello ha fatto girare la testa a molte donne. Adesso, però, Rossano Rubicondi è single. A dichiararlo è lo stesso Rossano Rubicondi, in un’intervista concessa al settimanale Visto. L’uomo confessa molti particolari della sua vita: non solo lavorativa, ma anche sentimentale. Rivela infatti di essere single, ma di sperare in un ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata, una bellissima modella di nome Kamini. “Spero che sia soltanto una pausa“, spiega Rossano Rubicondi, che aggiunge: “Kamini mi manca molto, la adoro“. Un amore talmente importante, quello che Rossano Rubicondi nutre per la sua ex fidanzata, da far desiderare all’uomo di sposarla. “Spero che diventerà la mia futura moglie“, confessa l’attore e imprenditore.

Rossano Rubicondi è pronto a sposarsi

Rossano Rubicondi è un uomo che non ha paura di impegnarsi, ma, sfortunatamente, ha visto naufragare già due matrimoni. Uno, con la miliardaria americana Ivana Trump, l’altro con una donna di nazionalità cubana. All’età di 43 anni, Rossano Rubicondi è pronto a ripetere ancora una volta, auspicabilmente l’ultima, il fatidico “sì lo voglio”. Le condizioni, però, non sono delle più promettenti. La donna che Rossano Rubicondi desidera portare all’altare non è altri che l’ex fidanzata dell’uomo. “Io e lei siamo stati insieme tre anni“, spiega Rubicondi “la nostra è una relazione importante e spero che torni ad esserlo“. Perché è finita tra i due? Rossano Rubicondi non nasconde niente. “Incomprensioni, dovute soltanto allo stess“, spiega l’attore, che specifica: “Non l’ho tradita, né lei ha tradito me. Anzi, tutte le mie storie terminate, non sono finite per un tradimento“.

Rossano Rubicondi: gossip e vita privata

Dopo la fine, forse temporanea, della relazione con una bellissima modella, Rossano Rubicondi torna ad essere single. Ma, confessa l’attore in un’intervista al settimanale Visto, “Adesso non ho tempo di pensare all’amore, perché sono molto preso dal lavoro“. Infatti, Rossano Rubicondi è diventato un imprenditore, nel settore dell’arredamento di interni. Applicando in questo campo il gusto e la raffinatezza che lo contraddistingue, Rossano Rubicondi promuove in tutto il mondo l’eccellenza del made in Italy.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top