Connect with us

Gossip

Rossano Rubicondi annuncia le nozze a Pomeriggio Cinque: le rivelazioni esclusive

rossano-rubicondiRossano Rubicondi si sposa per la terza volta: lo annuncia a Pomeriggio Cinque

E’ stato Rossano Rubicondi il protagonista della prima “d’Ursintervista”che la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha realizzato oggi nel suo salotto pomeridiano. Intervistato da Barbara d’Urso, tornata finalmente in video dopo un’estate passata “a caccia di fans”, l’attore ha annunciato di essere in procinto di sposarsi… per la terza volta! Proprio così. La sua prima love story importante risale al 2008, quando ha conosciuto la milionaria americana Ivana Trump, divorziata, di ben 59 anni….! Lui, “giovane” 35enne, rimarrà al suo fianco per tre anni prima del fatidico si, al quale seguirà purtroppo la rottura. Indimenticabili le dichiarazioni della milionaria durante la partecipazione di Rossano a L’isola dei famosi, con le quali lo minacciò di divorziare da lui (cosa che di fatto poi fece, anche se non subito). “Rossano Rubicondi, lo sposo!” ha annunciato la conduttrice accogliendolo in studio, tra gli applausi calorosissimi del pubblico. “Come stai?” ha subito chiesto il modello alla padrona di casa, che ha risposto, “Io bene. E tu?”, affermazione alla quale l’ospite ha ribattuto spiritosamente “Anch’io bene… per ora!”.

Rossano Rubicondi sposa Kamini Chin Loy: fiori d’arancio per l’attore romano

Archiviati i convenevoli iniziali, è arrivata la domanda a bruciapelo: “Quando le nozze?”. “Prima di Natale, se ce la facciamo” ha asserito il futuro sposo. E l’argomento della conversazione è subito diventato, ovviamente, la dolce metà di Rossano, che lui ha definito indiana-cinese-giamaicana, essendo nata in Giamaica da padre indiano e da madre cinese. Colpo di scena: Kamini Chin Loy è apparsa inaspettatamente nel ledwall dello studio in collegamento dalla Florida, tradita però da un problema tecnico che ha impedito la diffusione audio, costringendola ad intervenire telefonicamente! “Se riuscissimo a sentirla sarebbe meraviglioso” ha asserito scherzosamente la conduttrice, continuando: “Per ora ci limitiamo a vedere quanto è bella!”. “Avrei voluto celebrare le nozze altrove, ma Kamini vuole sposarsi a Roma” ha dichiarato subito dopo il futuro sposo, interrotto dalla conduttrice che gli ha ordinato: “Chiedile se è vero che vuole subito un figlio da te!”, domanda alla quale la bella Kamini ha risposto ovviamente si… o meglio: yes! “Ci sposeremo in Chiesa ha poi asserito Rubicondi, svelando di sapere già come sarà il vestito da sposa di Kamini!

Rossano Rubicondi ai microfoni di Pomeriggio Cinque: “Non è facile trovare una ragazza cone Kamini”

E come ogni “d’Ursintervista”che si rispetti, non poteva mancare la sorpresa: in questo caso, una commovente lettera per Rossano scritta da Kamini ma letta e tradotta da un’interprete, della quale riportiamo alcuni tratti: “Mi mancano le tue labbra, il tuo tocco. Hai un cuore enorme. Fai ridere tutti quelli che ti circondano. Sono davvero fortunata ad avere qualcuno che mi ama come te! Non vedo l’ora di allargare la nostra famiglia. Ti amo”. Visibilmente emozionato, l’attore ha dichiarato infine: “Non è una ragazza facile da trovare”. E con la promessa di seguire il matrimonio per Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha congedato il suo ospite. Allora… auguri e figli maschi! (o femmine, fa lo stesso!).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top