Connect with us

Gossip

Rosita Celentano e il fidanzato Angelo: insieme anche a lavoro

Rosita-CelentanoRosita Celentano è fidanzata con Angelo

È pronta al grande passo Rosita Celentano: la figlia del mitico Adriano vuole sposarsi all’età di 50 anni. L’annuncio è stato fatto qualche mese fa, in occasione proprio del compleanno della conduttrice. Rosita è felicemente fidanzata da due anni con Angelo, di professione istruttore cinofilo, più giovane di lei di un decennio. Il loro amore è sempre più solido, tanto che presto convoleranno a nozze, anche se non si bene ancora quando. “Una storia d’amore come questa a cinquant’anni non me l’aspettavo proprio. Viste le mie esperienze precedenti, mi ero rassegnata all’idea che non avrei mai trovato l’uomo giusto” aveva confidato Rosita Celentano in una recente intervista a Vanity Fair.

Rosita Celentano è innamorata di Angelo

“E pensare che, prima di incontrarlo, ero convinta che sarei invecchiata serenamente single in compagnia dei miei amici” ha dichiarato Rosita Celentano che si è invece poi innamorata di Angelo, l’uomo che potrebbe presto diventare suo marito. Per il momento non è stata svelata la data delle nozze, molto probabilmente a causa del lavoro. Da quest’estate Rosita e Angelo conducono una trasmissione su Radio 24, Chiedimi se sono felice, nel quale viene analizzato e raccontato il mondo dei cani, tra gag, curiosità e molto altro. Il programma, partito la scorsa estate, ha riscosso molto successo ed è per questo che è stato confermato anche per il palinsesto autunnale, ogni domenica alle 12.

Rosita Celentano e Angelo condividono il lavoro

Un amore grande quello tra Rosita e Angelo che, sempre più uniti, si trovano quindi anche a condividere il lavoro. Il tutto in attesa dei fiori d’arancio, of course.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top