Connect with us

Uomini e Donne

Rosa e Pietro di Uomini e Donne: traguardo importante, Perrotta sorprende

Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: cinque mesi d’amore, una dedica speciale

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non si sono mai separati da quando sono usciti dallo studio di Uomini e Donne. I due formano una delle coppie più belle del Trono Classico. Dopo la trasmissione, entrambi hanno conosciuto la famiglia del proprio partner, per poi fare una scelta di vita molto importante. L’ex tronista e il suo fidanzato sono infatti andati a convivere. All’inizio avevano deciso di andare a Milano, ma alla fine sono rimasti nella loro regione d’origine, la Campania. Ad oggi, sui social, la coppia appare più unita e innamorata che mai. In tanti non credevano nel loro rapporto, soprattutto da parte della giovane ragazza. I fan del programma hanno sempre visto Tartaglione molto più preso di Rosa. Ora, però, le cose stanno diversamente e tanti telespettatori hanno cambiato idea. In queste ore, la coppia è anche alle prese con i festeggiamenti dei loro primi cinque mesi d’amore.

Rosa e Pietro hanno raggiunto i cinque mesi insieme e in tutto questo tempo non c’è mai stato un ripensamento, anzi tutto il contrario. Entrambi sono diventati parte integrate delle loro rispettive famiglie e sembrano amarsi follemente. Sui social vediamo la Perrotta molto legata a sua cognata, così come Tartaglione lo è con i fratelli dell’ex tronista. A quanto pare, i due sono destinati a regalare davvero molte soddisfazioni ai telespettatori di Uomini e Donne. La bellissima ragazza ha pubblicato un dolce scatto in cui è ritratta insieme al suo uomo e una dolcissima frase accompagna il tutto.

Rosa e Pietro dopo Uomini e Donne: parole d’amore molto speciali

Nello scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, Rosa Perrotta scrive: “-5 all’eternità #love #ioete #5mesidinoi.” Alcuni giorni fa, inoltre, l’ex tronista del Trono Classico si lasciò andare ad una dolce dedica d’amore per Tartaglione. “È la tua voce che mi tranquillizza. È il tuo modo di parlare, il modo in cui mi chiami. È che sei tu. E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto io cerchi di trattenermi, se si tratta di te… io sono FELICE.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top