Connect with us

Uomini e Donne

Rosa e Pietro dopo la scelta a Uomini e Donne: l’avvistamento

rosa e pietro dopo la scelta a uomini e donneRosa e Pietro dopo la scelta a Uomini e Donne: l’avvistamento a Roma

Una nuova coppia è nata a Uomini e Donne: Rosa e Pietro. La Perrotta, ultima tronista di questa stagione, ha scelto il corteggiatore Tartaglione. E a poche ora dalla scelta, i due hanno trascorso i primi momenti come coppia in giro per Roma. A farlo sapere Il Vicolo delle News, che ha immortalato la modella e l’avvocato in teneri atteggiamenti dopo l’ultima registrazione del Trono Classico. I neo fidanzati erano in compagnia delle telecamere: molto probabilmente stavano girando un piccolo dopo scelta che verrà mandato in onda la prossima settimana su Canale 5.

Uomini e Donne: Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione

Come Clarissa Marchese, anche Rosa Perrotta ha scelto l’ultimo corteggiatore arrivato alla sua corte: Pietro Tartaglione. Inizialmente la giovane di Salerno aveva provato interesse per Mattia Marciano e poi per Alex Adinolfi. Quest’ultimo è arrivato fino alla fine del percorso ma, nonostante le abbia provate tutte, non è riuscito a conquistare la ragazza. Che ha preferito lasciare il programma di Maria De Filippi con il bell’avvocato, che ha sceso le scale della trasmissione esclusivamente per la tronista. In poche settimane e in poche esterne i due hanno instaurato un feeling speciale che ha portato poi Rosa a scegliere Pietro. Una scelta che il pubblico ha approvato in pieno: erano in tanti a tifare per il corteggiatore moro.

Uomini e Donne, Rosa Perrotta: chi è il corteggiatore Pietro Tartaglione

Pietro Tartaglione ha 26 anni ed è nato e cresciuto a Marcianise. Nella città campana possiede il suo studio d’avvocato. È un grande appassionato di sport e quella di Uomini e Donne è stata la sua prima esperienza televisiva.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top