Connect with us

Uomini e Donne

Rosa e Pietro stanno ancora insieme dopo Uomini e Donne?

uomini e donne scelta rosaUomini e Donne, Rosa e Pietro stanno ancora insieme? Novità sulla coppia

Rosa ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne e tra Alex e Pietro ha preferito quest’ultimo. La bellissima tronista ha deciso di viversi la sua storia d’amore insieme a Tartaglione. Il pubblico dava per scontato che la ragazza scegliesse Adinolfi, ma alla fine non è andata così. Nel corso della registrazione della scelta, la Perrotta ha fatto ricredere a grande sorpresa anche Gianni Sperti. L’opinionista del Trono Classico ed Over non ha mai creduto alla sincerità della donna. Di fronte alla fine del suo percorso, Sperti ha capito che la tronista è stata sempre molto sincera, ed ha così deciso di scusarsi e abbracciarla per fare la pace. Dopo aver comunicato al bel Tartagline di essere lui il suo preferito, il bel corteggiatore non ha potuto far altro che baciarla con grande passione. Ma dopo essere usciti dallo studio della trasmissione di Canale 5 come è andata tra i due?!

Rosa e Pietro dopo Uomini e Donne: ecco cosa è successo alla coppia

Rosa e Pietro sono stati avvistati subito dopo la scelta in giro per Roma insieme ad alcune persone della redazione. Da quanto è stato riportato dai fan del programma tv, la coppia è sembrata molto felice e anche tanto complice. La Perrotta pare aver fatto la scelta giusta per lei, che alla fine è stata apprezza molto anche da tutto il pubblico e non solo. Nonostante i due abbiano avuto meno tempo per conoscersi, il corteggiatore è riuscito a fare colpo sulla bella napoletana. Ad oggi i due sembrano stare ancora insieme, anche se non potranno pubblicare alcuna foto insieme fino alla messa in onda della scelta.

Uomini e Donne: tutte le ultime news su Rosa e Pietro

Alex ha rotto il silenzio, sfogandosi attraverso il suo profilo Instagram. La neo coppia di Uomini e Donne invece non può ancora rivelare le prime emozione vissute insieme dopo il programma. Senza dubbio, i due stanno molto bene e sono forse anche innamorati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top