Skip to main content

rosa perrotta instagramIsola dei Famosi, Rosa Perrotta piange per i genitori: la rivelazione dell’ex tronista di Uomini e Donne

Rosa Perrotta sta dimostrando di essere una donna davvero molto forte. La dolce e bellissima naufraga dell’Isola dei Famosi pare stia vivendo al meglio questa grande avventura. Sono davvero tanti i telespettatori del reality-show che stanno imparando a conoscerla e ad apprezzarla. Sin dalla prima settimana in Honduras, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto parlare di sé a causa di varie liti. La fidanzata di Pietro Tartaglione ha prima discusso con Nadia Rinaldi e poi con Alessia Mancini. Ora, la giovane torna a catturare l’attenzione del pubblico a causa di un improvviso e inaspettato momento di sconforto. La Perrotta si è infatti lasciata andare ad un tenero sfogo.

Rosa Perrotta parla dei genitori all’Isola dei Famosi e si commuove

Rosa Perrotta si è ritrovato a pensare alla sua vita e ai suoi affetti. La ragazza si è isolata dal resto del gruppo per riflettere su sé stessa e su ciò che ha passato in questi ultimi anni. La naufraga dell’Isola dei Famosi ha rivelato alcuni importanti retroscena della sua sfera privata, finendo poi in lacrime. L’ex tronista e attuale fidanzata di Pietro Tartagliane ha svelato di aver fatto sempre il possibile per i suoi genitori. Da quando suo padre ha iniziato ad avere alcuni problemi di salute, la giovane ha sempre cercato di rimboccarsi le maniche e stargli accanto. Pensando però un po’ di più a sé stessa, Rosa si è lasciata andare ad una dolce rivelazione.

Isola dei Famosi, Rosa Perrotta in lacrime: la dolce rivelazione

La bellissima Perrotta ha dichiarato inaspettatamente di avere il bisogno di sentirsi un po’ più figlia. In ogni caso, non nasconde di avere alle spalle una famiglia meravigliosa. A consolarla ci ha pensato Giucas Casella. E dopo qualche lacrime di sfogo, la ragazza è tornata a sorridere e a dare il meglio di sé.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.