Skip to main content

sorpresa compleanno rosa perrotta isolaRosa Perrotta festeggia il compleanno all’Isola dei Famosi: la naufraga scoppia a piangere dopo la sorpresa del fidanzato Pietro Tartaglione

Un compleanno decisamente diverso quello di quest’anno per Rosa Perrotta. L’ex tronista di Uomini e Donne ha festeggiato infatti sull’Isola dei Famosi i suoi 30 anni, lontano da famiglia e fidanzato. A consolarla, però, c’ha pensato Paola Di Benedetto che, con una lettera, è riuscita a far commuovere la sua compagna di avventura. La loro è un’amicizia che entrambe sono sicure che porteranno anche fuori e questo, come spiega Rosa, è il regalo più bello che l’Isola potesse fare loro. A far piangere dall’emozione la Perrotta poi è stata anche la lettera ricevuta dal suo fidanzato, Pietro Tartaglione. Una sorpresa questa che molto è stata gradita dalla naufraga.

Isola dei Famosi: Rosa Perrotta in lacrime dopo la sopresa di Pietro Tartaglione

Le parole scritte nero su bianco dal fidanzato Pietro Tartaglione hanno commosso Rosa Perrotta che, felice per la sorpresa ricevuta, ha poi fatto leggere la lettera anche alle altre naufraghe. I 30 anni per l’ex tronista di Uomini e Donne sono un traguardo importante, tant’è che la stessa ha anche dichiarato di sentirsi pronta a mettere su famiglia dopo la fine del reality. Dal fidanzato infatti Rosa Perrotta vorrebbe avere un figlio, proprio perchè si sente arrivata ad un punto della sua vita in cui non le manca niente.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: un figlio dopo l’Isola dei Famosi

A nulla sono servite le chiacchiere sulla possibile fine della storia d’amore tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta in concomitanza della partecipazione di quest’ultima all’Isola dei Famosi. Tutti quelli che avevano scommesso su una probabile crisi tra i due, di fatto, oggi saranno costretti a ricredersi. La distanza infatti sta così rafforzando la coppia che sempre più solidi e concreti sono i progetti per il futuro che Rosa e Pietro stanno facendo insieme. Tra questi, come accennato, quello di diventare preso genitori.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.