Skip to main content

rosa perrotta pietro tartaglione e marco ferriIsola dei Famosi, Marco Ferri e le dolci parole a Rosa Perrotta: Pietro Tartaglione infastidito

Pietro Tartaglione è tornato nello studio di Mattino 5 per parlare della sua Rosa Perrotta. Dopo aver vinto il televoto contro Nadia Rinaldi, l’ex di Uomini e Donne può tornare a viversi serenamente la sua esperienza all’Isola dei Famosi. Il fidanzato della bellissima naufraga ha dichiarato di aver avuto il cuore in gola per tutto il tempo della nomination. Ora è però felice di sapere che la sua donna ha ricevuto l’approvazione del pubblico. Già nei giorni precedenti alla diretta di ieri sera, 5 Febbraio, l’ex corteggiatore del Trono Classico aveva avuto modo di parlare della Perrotta e della lite con la Rinaldi. Oggi, il giovanissimo avvocato ha invece svelato nello studio di Federica Panicucci un particolare e curioso dettagli su Marco Ferri.

Rosa Perrotta all’Isola dei Famosi: le parole di Marco Ferri fanno ingelosire Pietro Tartaglione

Di fronte alle domande di Federica Panicucci, Pietro Tartaglione ha rivelato di essere molto geloso della sua fidanzata. “Gelosia sì. Partendo sempre dalla consapevolezza che ha la mia completa fiducia.” In ogni caso, Marco Ferri è stato in grado di infastidire l’ex corteggiatore di Uomini e Donne a causa di una parola in particolare che ha usato nei confronti di Rosa. “C’è stato solo un episodio un po’ scomodo. Quando Marco l’ha chiamata cucciola. Rosa lo ha messo subito al suo posto.” Insomma, anche Tartaglione ha rivelato di aver avuto un po’ di timore nel sentir chiamare la sua donna, in quel modo, da un altro uomo. In ogni caso, il giovane si dice felice della reazione della Perrotta.

Isola dei Famosi: Pietro Tartaglione parla di Rosa Perrotta

Pietro è davvero orgoglioso della sua fidanzata e non fa altro che parlarne benissimo. Ora che ha superato la nomination contro Nadia Rinaldi, Tartaglione è convinto che potrà tornare a dare tutta sé stessa. “Rosa è una simpatica, solare e scherzosa.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.