Skip to main content

isola-rosa-perrotta-alessia-mancini-paola-di-benedettoRosa Perrotta e Paola Di Benedetto sempre più unite contro Alessia Mancini: le naufraghe fanno squadra

All’Isola dei Famosi si stanno già creando le prime fazioni. Un gruppo molto unito, almeno fino a questo momento, è sicuramente quello composto da Francesco Monte, Marco Ferri, Paola di Benedetto e Rosa Perrotta. Queste ultime nello specifico, passeggiando sulla spiaggia dell’Isola dei peor, oggi si sarebbero lasciate andare alcune considerazioni poco lusinghiere nei confronti di una naufraga. A non convincere molto Paola e Rosa sarebbe un’altra donna dell’Isola, ovvero Alessia Mancini. Entrambe hanno dichiarato di non essere riuscite ad inquadrare ancora bene l’ex letterina che, secondo loro, ha dimostrato di avere un comportamento poco limpido e coerente.

Rosa Perrotta e Paola di Benedetto contro Alessia Mancini: “Prepotente e Intollerante”

“Si comporta da mamma” ha affermato Paola di Benedetto riferendosi ad Alessia Mancini “Ma ha delle sfumature di prepotenza che non mi piacciono”. Totalmente d’accordo con Madre Natura, inoltre, è sembrata essere anche Rosa Perrotta. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, prima all’amica e dopo di fronte alle telecamere ha dichiarato “Alessia non è una persona tollerante” e questo, stando a quanto spiegato da lei stessa, è una cosa che la infastidisce molto. Paola, Rosa e Alessia, fino ad ora, hanno dimostrato di avere un carattere molto forte, e quest’insofferenza con l’andare del tempo, forse, potrebbe portarle allo scontro.

Isola dei Famosi: si scontrano i primi gruppi

Ad aver preso posizione contro il gruppo formato da Francesco Monte, Marco Ferri, Paola di Benedetto e Rosa Perrotta ieri è stata anche Nadia Rinaldi. Quest’ultima però, oltre ad essere infastidita dalle ragazze, non avrebbe particolarmente digerito le parole usate da Monte per giustificare la sua nomination“Ha detto che a 50 anni devo stare a casa: ma quante donne continuano a lavorare e a darsi da fare alla mia età?” aveva affermato Nadia “Bisogna già appendere le scarpette al chiodo? Io spero si sia reso di questa grave offesa. Ha offeso tutte le donne della mia età”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.