Connect with us

Isola dei Famosi

Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi: lite all’Isola dei Famosi per un cocco

rosa perrotta e nadia rinaldiPerché Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi hanno litigato all’Isola dei Famosi?

Dopo Alessia Mancini e Cecilia Capriotti, è scoppiato un altro litigio tra donne sull’Isola dei Famosi. Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi si sono scontrate a causa di un cocco. Secondo quanto ribadito dall’ex tronista di Uomini e Donne, l’attrice non avrebbe diviso equamente il cibo tra tutti i naufraghi. Un’accusa che ha profondamente indignato Nadia, che si è difesa ribadendo che era pronta a dividere il cocco con il resto dei compagni. Tra le due è scoppiata un’accesa discussione, nella quale si è intromesso anche l’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Nardi.

In realtà per Nadia questa non è la prima lite. In aeroporto a Milano, al momento della partenza, ha battibeccato con la produzione del reality show per colpa di Francesca Cipriani. Secondo la Rinaldi, la showgirl avrebbe avuto dei privilegi sulle valigie rispetto agli altri concorrenti. In particolare l’ex de La Pupa e Il Secchione si sarebbe presentata con delle valigie con loghi, del tutto vietate dal regolamento.

Isola dei Famosi: il litigio tra Alessia Mancini e Cecilia Capriotti

Alessia Mancini e Cecilia Capriotti hanno invece litigato in villa, prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi. L’ex Velina di Striscia la notizia ha avuto da ridire sul comportamento della collega, che ha fumato una sigaretta di troppo nel bagno della struttura. Tra le due sono volate parole grosse ma tutto è stato poi chiarito, tanto che le due non si sono nominate a vicenda durante la prima puntata della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top