Skip to main content

pietro, nadia e rosaPietro Tartaglione, fidanzato di Rosa Perrotta, si esprime su quanto accaduto ieri sera dopo la puntata dell’Isola dei Famosi

Ieri sera c’è stata la seconda puntata dell’Isola dei Famosi. È prtita subito con lo scontro tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, e la pornostar Eva Henger. Quest’ultima ha accusato l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez di aver fumato marijuana prima del reality. La discussione tra i due è stata molto accesa ma non è stata l’unica della serata. Protagoniste di un altro diverbio sono state l’ex tronista Rosa Perrotta e l’attrice Nadia Rinaldi. Questa, al momento delle nomination, è stata nominata dalla bella napoletana con la quale aveva già avuto una discussione durante la settimana. Questo è il punto da cui è partita un’altra discussione tra le due rivali e la Rinaldi non si è certo risparmiata. Ormai infuriata, ha affermato di aver fatto da mamma a Rosa, facendole anche un clistere quando ne ha avuto bisogno. Sicuramente è stata una caduta di stile quella della romana, che non è passata inosservata agli occhi del fidanzato di Rosa, Pietro Tartaglione. L’ex corteggiatore, da quando la sua fidanzata è sull’isola, non si era mai esposto. Oggi lo ha fatto.

Attraverso un post su Instagram, Pietro ha prima commentato l’atteggiamento di Nadia e poi ha incoraggiato la sua fidanzata, attualmente al televoto. In merito all’attrice scrive: “Ho trovato a dir poco “spiacevole” il comportamento della signora Nadia Rinaldi dalla quale mi sarei aspettato modi di fare completamente diversi. Quando ci si trova ad affrontare situazioni così estreme, ci si aspetterebbe, proprio dalle persone più “mature” e con più esperienza atteggiamenti di sensibilità, di equilibrio, di empatia e non cieca ostilità e bassezze che nuocciono solo a chi ne è l’artefice, mettendone in luce la vera natura”. Infine dedica alcune parole alla sua amata: “So bene che, la tua determinazione, nonché il tuo coraggio, ti permetteranno di andare oltre a tali miserie umane e di proseguire il tuo cammino forte della tua lealtà e della tua trasparenza. Forza amore”. 

Il primo litigio tra Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi

Il primo litigio tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, e l’attrice Nadia Rinaldi è avvenuto la scorsa settimana. La Perrotta ha espresso la volontà di condividere il cocco con altri concorrenti ma non è stata accontentata. La Rinaldi, quindi, l’ha definita una persona molto polemica. Ora entrambe sono in nomination insieme a Francesca Cipriani.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.