Connect with us

Televisione

Romina Power a Sabato Italiano: appello ad Albano e parole sorprendenti su Sanremo

Romina Sabato ItalianoRomina Power a Sabato Italiano: appello ad Albano e parole sorprendenti su Sanremo

Su Rai 1, al Sabato Italiano Storie e Show di Eleonora Daniele sbarca Romina Power per un’intervista inedita. Tanti i temi toccati dalla cantante californiana: l’annuncio del ritiro dalle scene di Albano Carrisi, le esibizioni al Festival di Sanremo negli Anni 80 (non proprio un bell’ambiente lo ha definito la stessa Power) e la scomparsa della figlia Ylenia che nonostante passi il tempo continua ad essere una vicenda dolorosa e una ferita ancora aperta. Insomma, l’artista a stelle e strisce non è stata parca di dichiarazioni, essendo come di consueto chiara e schietta. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

Sabato Italiano: Romina Power si confessa a Eleonora Daniele

Spero che Albano cambi idea”. L’appello a Carrisi arriva da Romina Power che però non è del tutto certa dell’addio alle scene del suo ex: “Sai Frank sinatra quante volte ha detto che avrebbe smesso”. L’argomento si è fatto caldo dopo che una quindicina di giorni fa Carrisi a Porta a Porta ha annunciato il ritiro: “Smetto di cantare il 31 dicembre del 2018. Spero di fare un grande concerto e poi farò il vignaiolo.” L’intervista si sposta poi ai magici Anni 80, gli anni in cui la coppia faceva sognare milioni di persone: un amore da favola, condito da canzoni imperiture. Così, in trasmissione vanno in onda le esibizioni sanremesi di Felicità (seconda a Sanremo 1982), Ci sarà (prima nel 1984) e Nostaglia canaglia (terza nel 1987). Eppure, quelle performance per la cantante americana non furono una cavalcata trionfale nella kermesse come credono in molti: “Sanremo non era una cosa bella per me. Tutti colleghi ti guardano male. Il nostro discografico ci guardava male quando abbiamo vinto perché tifava per un altro… poi in sala stampa i giornalisti ti attaccavano.”

Eleonora Daniele: il ricordo su Ylenia di fronte a Romina Power

La padrona di casa di Sabato Italiano ha chiuso l’intervista a Romina, ricordando Ylenia e la sua scomparsa. La conduttrice ha riservato parole di stima per la Power. Un esempio di forza e costanza nell’affrontare eventi tragici come la scomparsa di una figlia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top