Connect with us

Gossip

Romina fra Albano e il passato burrascoso: la Power a cuore aperto, l’ultima rivelazione

Romina Power, il passato burrascoso e Albano: l'intervista al CorseraRomina Power si racconta: il passato senza regole e l’amore con Albano Carrisi, l’intervista al Corriere della Sera

Romina Power continua a raccontarsi senza filtri e reticenze. Dopo la clamorosa intervista al settimanale Panorama in cui ha rivelato i dettagli della sua giovinezza sregolata, stavolta parla con il Corriere della Sera. L’intervista con il primo quotidiano italiano è una naturale prosecuzione di quella concessa al settimanale Mondadori. Una specie di precisazione di quanto dichiarato appena un paio di settimane fa e che ha suscitato così tanto scalpore fra fan e ammiratori. A sessantacinque anni compiuti, la statunitense vuole essere un libro aperto. Non ha nulla da nascondere, tutto ciò che ha fatto nel bene o nel male l’ha voluto, desiderato, errori compresi. E proprio di quelli compiuti prima di incontrare Albano ha parlato nuovamente. Carrisi, per lei, a un certo punto della vita, è stata un’ancora di salvezza.

Romina al Corsera: l’ultima rivelazione della Power sul passato burrascoso

Nell’intervista pubblicata dal settimanale Panorama, la Power aveva rivelato le sue follie adolescenziali. Prima di conoscere Albano, si è data alla pazza gioia, fra droghe leggere e pensati e rapporto promiscuo e disinibito con gli uomini (clicca qui per TUTTI i dettagli). Adesso, nel colloquio con il Corriere della Sera, prosegue quel racconto lì dove l’aveva concluso. “Insomma, prima dei sedici anni avevo fatto di tutto”, afferma la sessantacinquenne statunitense, riferendosi alla sua giovinezza non proprio da casa e chiesa. “Ora si capisce meglio perché quando ho incontrato Al Bano Carrisi avevo solo il desiderio di sposarmi, calmarmi, di fare figli?”. Certo che si capisce, la spiegazione di Romina non fa una grinza: voleva mettere la testa a posto!

Romina, quando smetterà di cantare? La clamorosa risposta

Nel colloquio col foglio diretto da Luciano Fontana, la Power poi parla del sodalizio che la lega a Carrisi, rivelando che l’idea di tornare a cantare con lui è stata di un impresario russo. Visto che le cose da un punto di vista artistico e commerciale così vanno a gonfie vele, perché rinunciare? “La redditizia carriera di cantante mi permette di coltivare le mie passioni, come la scrittura e la pittura”, sottolinea. E infine, alla domanda sul momento in cui smetterà di cantare, dà una risposta coi fiocchi. “Quando smetterà anche Albano”. Insieme, fino alla fine (artistica).

 
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top