Connect with us

Gossip

Romina e l’intesa con Albano: la rivelazione della Power

Albano e l'intesa con RominaRomina Power e l’intesa con Albano Carrisi: la rivelazione della cantante a Sorrisi

Romina Power si è confessata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Con una lunga intervista, l’ex signora Carrisi ha presentato il suo nuovo romanzo, Karma Express (Mondadori), in uscita oggi. Inoltre ha anche parlato del suo rapporto con Albano e di come fra loro due vi sia una speciale intesa. Albano e Romina non sono più marito e moglie ma fra loro c’è sempre qualcosa di magico. Questo lo vediamo quando si esibiscono insieme sui palcoscenici più disparati, in Italia e nel mondo. La coppia di ex coniugi, non a caso, si sta preparando per un tour estivo coi fiocchi che farà impazzire di gioia tutti i fan. Partenza a Mosca, il 28 giugno: successivamente ci saranno anche delle date in Italia, fra cui Roma, la Sardegna e Chieti. Nel colloquio con il magazine diretto da Aldo Vitali, la Power ha raccontato di come ha ritrovato la serenità per tornare a cantare con l’ex marito.

Romina e Albano, l’intesa ritrovata: ne parla la Power

Parlandone con Sorrisi, la celebre artista ha raccontato di come è riuscita a tornare a cantare con Albano. La cantante ha rivelato di frequentare un centro buddista che l’ha aiutata a ritrovare se stessa. Inoltre, regalandole una nuova armonia, le ha consentito di superare il lutto della madre e non solo. “Grazie al buddismo sono tornata a cantare con Albano”, ha svelato l’ex signora Carrisi. “Con lui ho un legame karmico che viene da vite precedenti. Per il buddismo i legami con le persone importanti ce li portiamo dietro dalle vite passate”, ha aggiunto. I fan faranno salti di gioia sapendo che fra i loro beniamini c’è di nuovo uno speciale idillio. “Sul palco c’è intesa e grande sintonia. Lui è il partner ideale”, ha sottolineato la Power. E fuori dal palco? “Tra un po’ mi faccio suora!” ha scherzato la donna.

Romina Power: “I figli in collegio? Se tornassi indietro…”

Nel colloquio con la rivista edita da Mondadori, Romina, fra le altre cose, ha anche parlato di una sorta di rimorso. All’intervistatrice che le ha chiesto cosa non farebbe se potesse tornare indietro, ha risposto con nettezza. “Forse non manderei più i miei figli in collegio. Avrei lavorato di meno per stare più con loro. (…) Da piccoli stavano sempre con noi, poi per colpa di questo lavoro…” ha proseguito la donna. E il rapporto con il tempo che passa, com’è per la Power? “La ruga non è una colpa, è una cosa naturale. (…) Tutta questa cura, iniettarsi sostanze, tirarsi… tanto tra un po’ diventermo cenere. La cosa importante è coltivare lo spirito”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top