Connect with us

Gossip

Romina Carrisi Power, confessione shock: alcol e stupefacenti dopo l’Isola

Romina Junior confessione shockIsola dei Famosi, Romina Junior shock: stupefacenti ed alcol dopo il reality

Romina Carrisi Power ha rivelato dei dettagli shock sul suo passato. E lo ha fatto nel corso di un’intervista al settimanale Gente, in uscita in questi giorni. Al giornale diretto da Monica Mosca ha parlato di anni bui, fatti di stupefacenti ed alcol. Tutto è cominciato dopo la sua avventura all’Isola dei Famosi. La figlia di Al Bano e Romina Power partecipò al reality nell’edizione del 2005, insieme al padre. Dopo quell’esperienza, per lei la strada è stata tutta in salita. Ha affermato di avere cominciato ad abusare di alcolici e a fare uso di sostanze stupefacenti poco dopo la sua partecipazione all’adventure game coi vip. Non si piaceva e non sopportava di essere diventata popolare per essere la figlia di qualcuno di importante e non per meriti professionali. Ha vissuto dunque un disagio così profondo che l’ha portata sul punto di smarrire se stessa.

Romina Carrisi Power: “Dopo l’Isola iniziai a bere e a fare uso di stupefacenti”

In un colloquio con Gente, Romina Junior ha avuto il coraggio di raccontare il suo passato turbolento. Ha vissuto un periodo di grande sofferenza emotiva che l’ha portata a fare delle cose sbagliate. Dopo l’Isola dei Famosi del 2005, in cui ha partecipato insieme al padre, ha cominciato a farsi del male. “Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro.” A un certo punto la giovane figlia del cantante pugliese ha capito di avere un problema; e ha trovato la forza necessaria per provare a superarlo. Era troppo grande – a suo dire – per accusare gli altri per quella desolazione che provava. Quindi ha deciso di rimboccarsi le maniche. “Volai a Los Angeles per fare un percorso di disintossicazione”.

Romina Junior: “Il sogno di fare l’attrice è stato terapeutico”

La figlia di Romina Power ed Al Bano Carrisi ha rivelato anche come il suo sogno di fare l’attrice l’abbia aiutata a uscire fuori dal tunnel. Dopo essere volata negli Stati Uniti per disintossicarsi, ha cominciato a studiare per realizzare il suo desiderio. “Ho vissuto laggiù per sei anni e ho seguito diversi corsi. Anche questo è stato terapeutico”, ha affermato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top