Connect with us

Televisione

Romanzo Siciliano, terza puntata: Emma e Sergio vicini alla verità

romanzo-siciliano-terza-puntata-anticipazioniRomanzo Siciliano, anticipazioni

È da poco andata in onda la seconda puntata della nuova fiction targata Mediaset Romanzo Siciliano con protagonisti Fabrizio Bentivoglio, Claudia Pandolfi, Filippo Nigro e Ninni Bruschetta. Non è stato un inizio esilarante per la serie che non ha riscosso grandi ascolti: i telespettatori, infatti, credono che la fiction abbia un ritmo lento e vicende non interessanti. Anche per questo la serie sta subendo diversi cambi di palinsesto. Ma cosa accadrà nella terza puntata in onda la prossima settimana? Scopriamolo insieme.

Romanzo Siciliano, Buscemi rapisce la figlia di Consolo

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla terza puntata della fiction Romanzo Siciliano, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Il colonnello Sergio Spada (Fabrizio Bentivoglio) è ancora distrutto a causa della morte del collega e amico Navarra, rimasto ucciso in una sparatoria per mano di Gestra. Tuttavia Spada non si arrende e intende arrivare a scoprire la verità. Le indagini di Sergio ed Emma La Torre (Claudia Pandolfi) cominciano a far emergere importanti scoperte: le stragi, infatti, sono di matrice mafiosa e servivano per uccidere Chiara Furiani, una studentessa liceale, e il suo ex fidanzato. I Carabinieri, quindi, indagano sulla vita dei due ragazzi e cercano di capire perché la mafia li voleva morti. Nel frattempo il mafioso Consolo decide di collaborare con la giustizia, ma succede qualcosa che rischia di fargli cambiare idea. Buscemi, infatti, incarica i suoi uomini di rapire la figlia di Consolo. Inizialmente il mafioso intende ritirare la collaborazione, ma alla fine si convince e passa informazioni importanti a Sergio Spada. Consolo, però, non solo aiuta la giustizia, ma muove anche gravi accuse nei confronti del Colonnello Damiani, il padre di Anna (Eleonora Bolla), ucciso vent’anni prima da Cosa Nostra.

Romanzo Siciliano, terza puntata

I Carabinieri si fideranno di Consolo o capiranno che sta facendo un doppio gioco? Scopriremo cosa è capitato a quei due ragazzi perché diventassero bersaglio della mafia? Non ci resta che aspettare la prossima puntata di Romanzo Siciliano che andrà in onda non Domenica, ma Martedì 31 Maggio in prima serata su Canale 5.

1 Comment

1 Comment

  1. girasole

    23 maggio 2016 at 00:07

    esilarante? Forse “esaltante”…credo che sia più adatto come termine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top