Connect with us

Televisione

Romanzo Siciliano, quinta puntata: Emma e Sergio sotto ricatto

romanzo-siciliano-quinta-puntataRomanzo Siciliano, anticipazioni

È appena andata in onda la quarta puntata di Romanzo Siciliano, la fiction di Canale 5 con protagonisti Fabrizio Bentivoglio, Claudia Pandolfi, Filippo Nigro e Ninni Bruschetta. Mancano quattro puntate al gran finale, ma la serie continua a non riscuotere successo. Gli ascolti, infatti, sono più che deludenti, nonostante il ricco cast di attori già amati dai telespettatori per i loro precedenti lavori. Non sembra bastare neanche la trama rosa che fa da sfondo a quella in prima linea: la storia d’amore, infatti, tra Sergio ed Emma, interpretati rispettivamente da Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi, non appassiona il pubblico. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima puntata.

Romanzo Siciliano, Emma e Sergio vengono ricattati

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla quinta puntata di Romanzo Siciliano, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Sergio ed Emma riescono finalmente a capire che il procuratore Fusi è corrotto, passava le informazioni alla mafia, e riescono ad arrestarlo. L’arresto di Fusi, però, mette i due nell’occhio del ciclone: questa svolta di Sergio non è piaciuta a Buscemi che subito gli fa capire che deve fermarsi. Il colonnello Spada, infatti, riceve una busta contenente delle foto: si tratta del momento in cui Emma lo ha improvvisamente baciato. Chi ha immortalato il momento? Sergio capisce che c’è qualcuno dall’interno che lo sta spiando ed è questa la cosa che lo preoccupa di più. Di chi può fidarsi? Di chi non deve farlo? Emma è seriamente preoccupata per questo ricatto, tanto che decide di allontanarsi da Sergio e dalle indagini. L’uomo non la prende bene, non solo vuole che lei continui a lavorare con lui, ma si rende conto di essersi anche legato sentimentalmente a lei. I due cercano di trovare le prove necessarie ad incastrare definitivamente Flores, ma tutto sembra più difficile del previsto. Intanto la squadra deve anche fare i conti con un nuovo caso da risolvere: protagonisti sono i coniugi Amato, la loro barca è stata ritrovata abbandonata, ma di loro due non vi è traccia. Che cosa gli sarà successo? Sono morti? Si tratta di omicidio?

 

Romanzo Siciliano, quinta puntata

Riuscirà Sergio a capire chi lo sta spiando? Lui ed Emma come affronteranno il ricatto? Non ci resta che aspettare la prossima settimana. La quinta puntata di Romanzo Siciliano andrà in onda Martedì 14 Giugno in prima serata su Canale 5.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. gaspare palazzolo

    18 giugno 2016 at 12:52

    “FUOCO AMICO” e “ROMANZO SICILIANO ” sono due Fiction interpretati da due
    attori (Bova e Bentivoglio)che fanno la differenza in confronto ai migliori attori in circolazione,ecco perchè è un piacere guardarli,però canale 5 non ha saputo falli partire e piazzarli dopo in serate favorevoli e questo mi è dispiaciuto.Un programma scadente fa sempre odiens se non c’é altro da guardare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

To Top