Connect with us

Cinema

Rogue One – A Star Wars Story: data d’uscita, cast e trama

rogue-one-a-star-wars-storyRogue One – A Star Wars Story quando esce? Data d’uscita e cast

Il 15 dicembre esce nei cinema italiani Rogue One – A Star Wars Story, il primo film di una serie antologica di pellicole stand-alone ambientate nell’universo di Guerre Stellari. La storia si colloca prima degli eventi del quarto episodio della saga intitolato Una nuova speranza, ed è incentrata su un gruppo di spie ribelli in missione per rubare i piani per la nuova arma dell’Impero Galattico, la Morte Nera. Felicity Jones – star de La teoria del Tutto – veste i panni di Jyn Erso, una giovane ribelle dal carattere forte e indipendente. Nel cast anche Diego Luna nei panni di Cassian Andor, Ben Mendelsohn è Orson Krennic, Donnie Yen è Chirrut Îmwe, Mads Mikkelsen è Galen Erso, Alan Tudyk è K-2SO, Jiang Wen è Baze Malbus e Forest Whitaker è Saw Gerrera.

La saga di Star Wars prosegue con Rogue One: trama

Con Rogue One, il mondo creato da George Lucas rivive sul grande schermo. La trama del film ruota intorno a un gruppo di spie ribelli si unisce per rubare i piani della Morte Nera all’Impero Galattico. Cameo ‘spaziale’ di Darth Vader, al quale James Earl Jones torna a prestare la sua storica voce, come accadde già nelle pellicole precedenti.

Rogue One – A Star Wars Story: il trailer

Prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, Rogue One – A Star Wars Story uscirà nelle sale statunitensi il 16 dicembre, il giorno dopo l’uscita in Italia. Ecco il trailer italiano del film:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top