Connect with us

Gossip

Rodriguez, De Martino: Un regalo firmato 4US Cesare Paciotti unisce i consuoceri

stefano-e-belen-insieme-in-fotoBelen e Stefano prossimi alle nozze

Il 20 settembre Belen Rodriguez e Stefano De Martino convoleranno a nozze. Sarà un grande evento, non soltanto per loro, ma anche per tutti i loro cari. Come ha dichiarato la stessa Belen, la festa che hanno organizzato è soprattutto per la famiglia. Belen e Stefano si sentono molto fortunati ed orgogliosi di avere una famiglia che li sostiene sempre in tutte le loro scelte. Dopo la nascita di Santiago, tutti hanno contribuito ad aiutare i due neogenitori qualora ne avessero bisogno. La mamma di Belen, in particolare, è molto presente e premurosa con il nipotino. Se Belen ha bisogno di un po’ di tempo per sé, lei non ci pensa due volte ad occuparsi del bambino. Stefano De Martino è contento del suo aiuto, perché questo gli permette di vivere l’intimità con la sua futura moglie.

4US Cesare Paciotti, il regalo che unisce

In occasione del sempre più prossimo matrimonio, che si terrà a Comignago in provincia di Novara nell’Abbazia del Santo Spirito, anche per i futuri consuoceri è arrivato il momento dei regali. Un unione quella di Belen e Stefano che coinvolgerà anche le loro rispettive famiglie e il padre di Stefano, Enrico De Martino, ha voluto rompere il ghiaccio, regalando al suo consuocero, Gustavo Rodriguez, un bracciale firmato 4US Cesare Paciotti. Un gioiello molto prezioso e molto gradito da papà Rodriguez. Gustavo ha subito indossato il bracciale ed ha postato la foto su Instagram, dedicando alcune parole di ringraziamento al signor De Martino: “Questo braccialetto me l’ha regalato il papà di Stefano. I gesti d’amore come questo meritano di essere pubblici. Grazie Enrico! Non me lo toglierò neanche per dormire“.

4-US-cesare-paciotti

Rodriguez, De Martino: una grande famiglia

Da questa frase si intuisce che tra le due famiglie c’è un buonissimo rapporto, fondato sull’affetto reciproco. Per Gustavo il braccialetto ha sicuramente un forte significato: il valore della famiglia. E’ orgoglioso che sua figlia si unirà presto in matrimonio con Stefano ed è sicuro che il suo futuro genero possa renderla felice per sempre. D’altra parte Stefano non poteva farle regalo più bello del piccolo Santiago. Anche se la showgirl argentina ha già rivelato di aver già chiesto a Stefano di mettere al mondo il loro secondo figlio, che Belen si augura che sia una bambina.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top