Connect with us

Verissimo

Rocìo Munoz Morales a Verissimo: “Raoul Bova? Mi ha ferito essere giudicata a prescindere”

rocio munoz morales a verissimo con silvia toffaninRocìo Munoz Morales, compagna di Raoul Bova, è ospite di Verissimo nella puntata di sabato 17 febbraio, in onda dalle 16.10 su Canale 5. Ecco cosa dichiara a Silvia Toffanin.

Rocìo Munoz Morales: “Raoul Bova ha un cuore bello, ho avuto un momento di difficoltà per le critiche”

L’attrice spagnola, molto riservata sulla sua vita privata, parla della storia d’amore con il collega: Mi sento fortunata. È bello condividere la vita con una buona persona. Raoul ha un cuore bello”.

Ricordando gli inizi della loro relazione e gli attacchi mediatici subiti, rivela: “Ho avuto un momento di difficoltà, sentivo che quello che stavo subendo era ingiusto. Mi ha ferito essere giudicata a prescindere, senza sapere nulla di me, dei sentimenti che vivevo. Come si fa a gestire quello che uno prova, è impossibile”.

Rocìo Munoz Morales: “Ecco come è scattata la scintilla con Raoul Bova”

Alla Toffanin, che le chiede cosa abbia fatto scattare la scintilla tra lei e Raoul, risponde: “È stato l’incontro tra due persone, con le loro ferite. Quando ho incontrato Raoul ero in un momento in cui provavo molto dolore perché uscivo da un rapporto che mi faceva stare male da tempo. La nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono. Ci ha legato da subito la fede e l’amore per la natura”.

Rocìo Munoz Morales torna a Verissimo dopo aver pianto nella precedente ospitata

Nella sua prima ospitata a Verissimo, avvenuta il 2 dicembre 2017, Rocio Munoz Morales non riuscì a trattenere le lacrime. Guardando un video sulla sua vita, creato dalla redazione, la fidanzata di Raoul Bova si commosse. Una clip nella quale si parlò dei grandi sacrifici compiuti dalla spagnola che, per apparire più credibile sul lavoro, ha spesso nascosto la sua bellezza e scelto ruoli che non la mettevano troppo in risalto.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top