Connect with us

Gossip

Rocio Munoz Morales: altezza, età, figlia della fidanzata di Raoul Bova

rocio munoz moralesRocio Munoz Morales: altezza, età, la figlia e la vita con Raoul Bova

Rocio Munoz Morales, 28 anni e nata a Madrid, ha riscosso un grandissimo successo anche in Italia. La bellezza e la simpatia della bellissima Morales, infatti, è stata apprezzata, non solo nei vari film a cui ha preso parte, ma anche sul palco dell’Ariston quando ha vestito i panni della valletta. La giovanissima attrice, nella vita, è stata anche ballerina e modella. Rocio, difatti, ha tutte le qualità per sfilare sulle passerelle. Alta 1,74 per 57 chili circa è di una bellezza immane, tanto da essere riuscita a conquistare uno degli uomini più belli d’Italia, Raoul Bova. La loro storia d’amore, infatti, è stata per molto e molto tempo al centro dell’attenzione.

Rocio Munoz Morales: curiosità sulla vita privata insieme a Raoul Bova e alla figlia Luna

Rocio è diventata mamma il 2 Dicembre 2015. La sua piccola Luna, avuta appunto dal fidanzato Raoul Bova, ha reso la coppia ancora più unita. Nel corso dell’ultimo periodo, inoltre, si era iniziato a vociferare della possibilità di una seconda gravidanza. Ad oggi, però, sembra essere una voce falsa. Nel corso della loro ultima apparizione, infatti, Raoul e la Morales non hanno dichiarato assolutamente niente a riguardo. Tornando alla carriera, la bellissima fidanzata di Bova è stata per diversi anni anche una ballerina dal grande successo.

Rocio Munoz Morales: la carriera di ballerina

Rocio è stata una grande ballerina per molti anni. E’ stata insegnante nel programma spagnolo Mira Quien Baila! ed ha vinto, nel corso degli anni, diverse competizioni internazionali. Ad oggi, però, sembra dedicarsi soprattutto alla sua carriera di attrice. Tra le varie collaborazioni, ha preso parte a Immaturi – Il Viaggio, film in cui ha avuto modo di recitare insieme a Raoul e alla fiction Un passo dal cielo. Insomma, la Morales pare avere tantissimi qualità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top