Connect with us

Gossip

Rocío Morales e Raoul Bova: mano nella mano verso Sanremo

Rocio-Munoz-Morales-Raoul-BovaRocío Muñoz Morales e Raoul Bova: “Sempre più Uniti” su Instagram

Sono davvero la coppia del momento, Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova: nel bene e nel male, da quando i due si sono innamorati ed hanno deciso di uscire allo scoperto per vivere la loro love story alla luce del sole, non si parla che di loro. Nonostante la delicata situazione, la separazione non troppo serena di lui, la differenza di età tra i due, la storia tra Raoul e Rocío va avanti ormai da oltre un anno: era infatti ottobre 2013 quando noi di Gossip e Tv vi abbiamo raccontato i primi particolari di questa coppia e del loro nuovo amore. Per molti sembrava fosse una passione destinata a spegnersi molto velocemente, eppure Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova sono ancora qui, nonostante le voci alterne di crisi e rotture, nonostante le invidie delle malelingue ed i gossip che si rincorrono uno con l’altro alla velocità della luce. In più, dopo la convocazione di Rocío  da parte di Carlo Conti per il Festival di Sanremo, l’attenzione sui due è massima, ed ogni occasione è buona per andare alla ricerca dello scoop. Come rispondono Raoul e Rocío a tutto questo clamore mediatico che si è sollevato attorno a loro? Probabilmente nell’unico modo possibile.

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova, inseparabili anche davanti al gossip

La risposta arriva direttamente dal profilo Instagram della bella Rocío, che oggi con una foto molto eloquente risponde a tutte le insinuazioni e le provocazioni che vorrebbero mettere in crisi il rapporto tra lei e il suo bel Raoul. Nella foto che Rocío ha postato questa mattina su Instagram ci sono due mani che si stringono, la mano di un uomo e quella di una donna, e la frase che commenta la foto è semplice ma molto chiara: “Sempre più Uniti”. Il riferimento al gossip degli ultimi tempi è abbastanza evidente: la coppia è sempre più solida, e non solo separarli è davvero difficile, anzi, le insinuazioni non fanno altro che rinsaldare la loro unione, stretta come le loro mani in questa foto. Un modo deciso, ma nello stesso tempo estremamente romantico per mettere a tacere la polemica che negli ultimi tempi sta tenendo banco sui giornali di gossip, e che vede protagonisti Raoul, Rocío ed il suo ex fidanzato, il quale in alcune interviste ha sostenuto ci sia stato un ritorno di fiamma tra i due mentre la storia con Bova era già avviata. Rocío non si cura del gossip e tiene per mano il suo fidanzato, ed intanto si prepara per una avventura davvero fondamentale per la sua carriera artistica, pronta ad affrontare quel Festival di Sanremo che spaventa un pò tutti, conduttori e vallette, che ha consacrato tante carriere, ma che ogni anno travolge sempre tutti, conduttori e concorrenti, con polemiche e chiacchere che non risparmiano davvero nessuno.  Raoul ha promesso di starle vicino per tutta la durata del Festival, le sta dando molti consigli, e sarà di sicuro il suo più grande ammiratore, in prima fila a fare il tifo per lei.

rocio-raoul-mani-instagram

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova: la coppia del momento

Voi che cosa ne pensate di questa coppia, e di tutto il gossip che si continua a creare attorno a loro? Vi piacciono Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova insieme? A noi piacciono davvero moltissimo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top