Connect with us

Isola dei Famosi

Rocco Siffredi, messaggio ai fan: il futuro della sua carriera

Isola dei Famosi: Rocco Siffredi torna a casa e parla al suo pubblico

Rocco Siffredi, il concorrente più discusso dell’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi, conclusasi da una settimana con la vittoria delle Donatella, ha avuto un ritorno a casa non proprio semplice dopo l’esperienza in Honduras. Infatti, una volta tornato a Budapest, città dove vive con la moglie Rozsa Tassiche ha rilasciato da poco delle dichiarazioni circa il suo matrimonio con Rocco– e i due figli, ha avuto un malore per qualche giorno. Ad ogni modo, adesso Rocco Siffredi si è ripreso ed è tornato alla vita di ogni giorno. Nella suo routine giornaliera era compresa, prima dei due mesi trascorsi all’Isola dei Famosi, anche l’attività di dialogare direttamente con i suoi fan. L’attore, infatti, gestisce la sua pagina ufficiale di Facebook, seguita da quasi 300000 persone, e, attraverso questa, pubblica foto, video e messaggi destinati al suo pubblico. Oggi, Rocco Siffredi è tornato a parlare direttamente con la gente che lo segue su Facebook. Il noto attore e, ormai, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, attraverso un lungo video ha, infatti, deciso di chiarire col pubblico alcuni punti riguardanti il suo percorso sull’Isola dei Famosi e il futuro della sua carriera professionale. “Ciao ragazzi, sono passati due mesi dal mio ultimo videomessaggio” esordisce Rocco da Budapest “Ed eccomi qua rientrato in prima forma” continua SiffrediCi tenevo a mandarvi un messaggio“. Rocco Siffredi, attraverso il messaggio video di oggi dice: “Ho deciso di raccontarvi io la mia esperienza“. L’attore ed ex naufrago vuole dare la sua versione dei fatti circa ciò che gli è accaduto sull’Isola dei Famosi perché, come afferma lui stesso, “In questi giorni ho letto un po’ di dichiarazioni, in teoria fatte da me, che secondo me sono state un bel po’ travisate“. Ma Siffredi non se la prende solo con i giornalisti, in quanto “Ognuno di loro dà una propria visione di quello che ho detto“, l’attore, in un certo modo, rimprovera anche i suoi fan per ciò che, sui social, hanno scritto al riguardo, “Ma de che ve fate?” dice Siffredi scherzoso.

La versione di Rocco Siffredi sulle sue dichiarazioni all’Isola dei Famosi

Ho sentito dire che Rocco è stato martoriato sull’Isola per diventare così” dice Siffredi stranito nel suo videomessaggio di chiarimento “Che l‘hanno traumatizzato“. L’attore nega tutto ciò e dice, che al massimo, se fosse rimasto cinque settimane con gli altri naufraghi sarebbe rimasto traumatizzato sì, ma per la noia, non per altro. Siffredi dice invece che grazie all’Isola di Adamo ed Eva, dove ha vissuto da solo per una settimana, “Io ho trovato quello che cercavo“. Rocco Siffredi è molto chiaro sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi: “Io sono partito perché l’Isola, per me, doveva essere quello che alla fine è stato: un’analisi introspettiva dentro me stesso“. Rocco è determinato nel messaggio che vuole trasmettere, dopo che ha “Letto tante di quelle str…..e“. “Qui chiarisco io” afferma infatti l’attore “Semplicemente, per risolvere i miei problemini” mette in chiaro Rocco Siffredi una volta per tutte “La soluzione migliore è quella di abbandonare” il suo mondo lavorativo “Come attore“. Siffredi si apre ai suoi fan e confessa che “Andare sul set, dopo 22 anni che una donna è sempre con te, in questi ultimi anni era dura“.  Per questi motivi Rocco ha deciso di “Dare un taglio” e di “Trovare il coraggio di dire basta” ed è questo ciò che ha cercato e trovato sull’Isola. “Nel momento in cui c’è troppa sofferenza, perché continuare?” dice Rocco che ricorda che aveva sempre detto che avrebbe fatto questo lavoro solo “Al top“, ora, evidentemente, non sarebbe più così per lui. Siffredi ricorda che quest’anno ha vinto il premio miglior attore a Las Vegas ma dice anche che tutto ciò che ha fatto l’anno scorso è stata “Una produzione sofferta. Ero lì ma non ero lì“. Siffredi dichiara che all’Isola tutto ciò è venuto fuori e quindi, “Come un’equazione“, ha deciso di smetterla fare l’attore e “Il fenomeno” per dedicarsi alla sua famiglia.

Rocco Siffredi: il futuro della sua carriera nel primo messaggio ai fan

Dopo l’Isola dei Famosi, quindi, Rocco Siffredi ha deciso di dare una svolta alla sua vita e, oggi, ha confermato e chiarito questa decisione attraverso il messaggio indirizzato al suo pubblico tramite Facebook. Rocco non sarà più un attore ma continuerà a fare film insegnando ciò che ha imparato durante questi anni di carriera a chi ha voglia di fare il suo lavoro: “Non ho mai detto che abbandonerò il po..o“. Siffredi ne approfitta anche per manifestare il suo dispiacere nell’aver sentito delle dichiarazioni di “Alcune colleghe” contro il suo comportamento sull’Isola. Rocco Siffredi conclude il suo lungo messaggio dicendo che il suo lavoro gli ha dato tanto, lo ha fatto sognare e continuerà a farlo attraverso chi vuole seguire le sue orme. “Vi aspetto a Budapest, vi aspetto nel mio mondo” dice SiffrediE umilmente cercherò di passarvi quello che io ho acquisito“. E così che Rocco Siffredi ha deciso di porre fine alla sua carriera di attore; “Parola di Rocco” conclude l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2015.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top