Connect with us

Gossip

Rocco Siffredi all’Isola dei Famosi: sorpresa in arrivo per i naufraghi

rocco siffredi torna sull'isola dei famosiRocco Siffredi torna sull’Isola dei Famosi per fare una sorpresa ai naufraghi

Rocco Siffredi sta per sbarcare nuovamente sull’Isola dei Famosi nella puntata in onda il 7 marzo 2017 in prima serata su Canale5: nella sesta del reality condotto da Alessia Marcuzzi, l’attore ha in serbo una sorpresa per i naufraghi ed è pronto ad unirsi a loro in Palapa nel corso della diretta. Vedremo dunque di nuovo all’opera il celebre produttore di film a luci rosse nel reality a cui prese parte come concorrente appena 2 anni fa, classificandosi quinto. Ma cosa va a fare Rocco sull’Isola? Ebbene, secondo indiscrezioni pubblicate dal blog di Davide Maggio, l’ex naufrago sarà protagonista di un curioso faccia a faccia con una delle donne dell’Isola, a cui sarà destinata una sorta di proposta ‘indecente’. Chi sarà mai la fortunata?

Rocco Siffredi all’Isola dei Famosi: proposta ‘indecente’ a una naufraga

Dunque, a due anni di distanza dalla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Rocco è pronto a sbarcare nuovamente sull’Isola dei famosi ma stavolta non sarà lì per gareggiare, come avvenne nel 2015, ma ad unirsi ai concorrenti in Palapa e far loro una sorpresa. In particolare, si dice che Siffredi sia pronto a fare una specie di ‘proposta indecente’ a una delle donne concorrenti di quest’edizione e tutti pensano a Malena. Perché mai? Beh, è facile immaginarlo: la Pugliese è amica intima dell’attore ed è stato proprio lui, a suo tempo, a ‘sponsorizzarla’ facendola entrare nel mondo del cinema a luci rosse e dandole una notorietà di tutto rispetto. Sarà quindi lei la destinataria della proposta di cui si parla tanto nelle ultime ore? Lo scopriremo su Canale 5 nel corso della sesta puntata del reality show!

Isola dei Famosi, Paola Barale sbarcherà in Honduras?

Dopo l’uscita di scena ‘programmata’ di Imma Battaglia dall’Isola dei Famosi (la sua permanenza era prevista per soli 7 giorni) e il coming out della sua storia con Eva Grimaldi, i fan del reality si chiedono se alla fine Paola Barale accetterà di sbarcare in Honduras, almeno temporaneamente, così come le aveva proposto Alessia Marcuzzi la scorsa settimana. Cosa deciderà di fare l’ex di Raz Degan?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top