Connect with us

Televisione

Rocco Schiavone anticipazioni: un duro colpo per il vice questore

Anticipazioni Rocco SchiavoneRocco Schiavone: anticipazioni quinta puntata

Rocco Schiavone, la discussa fiction di Rai Due, continua ad ottenere un ottimo successo di pubblico con una media di tre milioni e trecentomila telespettatori. Cifre da record per le serie televisive del secondo canale Rai. Il vice questore ideato da Antonio Manzini piace, nonostante il suo caratteraccio e il suo modo di intendere la giustizia. La fiction prodotta da Cross Productions e Rai Fiction e diretta da Michele Soavi ha diviso la critica televisiva e il pubblico, ma continua a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Nelle prossime due puntate verrà raccontato il quarto libro di Antonio Manzini: Era di maggio. Cosa succederà nella quinta puntata?

Rocco Schiavone: Era di maggio

Ancora una “rottura di …” del decimo livello per il vice questore romano trasferito ad Aosta. Il caso Berguet darà ancora da fare a Rocco Schiavone. Il mandante del rapimento di Chiara verrà assassinato in carcere e non potrà più fornire informazioni sui suoi legami con la criminalità organizzata. Per Rocco Schiavone inizierà una lunga indagine all’interno del penitenziario. Riuscirà a scoprire chi ha ucciso l’uomo? Grazie alle sue abilità, il vice questore scoprirà l’assassino e il passo successivo sarà quello di mettere le mani sui vertici dell’organizzazione criminale. Durante le indagini scoprirà il coinvolgimento di molti insospettabili della borghesia valdostana. Nel frattempo la sua amica romana Adele, fidanzata di Sebastiano, andrà ad Aosta per qualche giorno con l’obiettivo di far ingelosire l’uomo che ama. Purtroppo Schiavone tornando a casa troverà una brutta sorpresa. Adele è stata uccisa con diversi colpi di pistola. Era davvero lei l’obiettivo dell’omicida?

Rocco Schiavone: quinta puntata

Per sapere cosa succederà nella quinta puntata non ci resta che aspettare una settimana. L’appuntamento con Rocco Schiavone (Marco Giallini), Italo (Ernesto D’Argenio), Caterina (Claudia Vismara), Nora (Francesca Cavallin) e Anna (Marina Cappellini) è per mercoledì 30 novembre, sempre in prima serata, sempre su Rai Due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top