Connect with us

Televisione

Rocco Schiavone anticipazioni: un caso difficile per il vicequestore

Rocco-Schiavone-anticipazioni

Rocco Schiavone: anticipazioni seconda puntata

Impossibile non appassionarsi alle vicende del vicequestore Rocco Schiavone. Lo sanno bene i lettori di Antonio Manzini e lo sanno bene anche i telespettatori di Rai Due. Il protagonista è l’emblema del politicamente scorretto, ma nonostante tutto piace e l’interpretazione di Marco Giallini è decisamente in sintonia con il personaggio dei romanzi. Un prodotto riuscito di Cross Productions e Rai Fiction? Pare proprio di sì, ma solo i dati di ascolto potranno darne la conferma. Il regista Michele Soavi ha saputo rendere le atmosfere cupe e fredde abilmente descritte da Manzini nei suoi libri, non ci resta che sperare che si continui così anche nelle prossime puntate. Cosa succederà nella seconda puntata che andrà in onda già questo venerdì?

Rocco Schiavone: La costola di Adamo

Chi ha già letto i libri sa di cosa si sta parlando, ma per tutti gli altri vi anticipiamo che nella seconda puntata, La costola di Adamo, verrà trovato il cadavere di una donna morta impiccata. Inizialmente si penserà ad un suicidio, ma il vicequestore Rocco Schiavone (Marco Giallini) non è convinto e da subito capirà che si tratta di una messa in scena. I sospetti ricadranno sul marito della vittima, sarà davvero lui l’assassino? Durante le indagini, però, Schiavone dovrà tornare a Roma. Una sua vecchia conoscenza, uno stupratore seriale, mai andato in galera, ha ricominciato a colpire. Grazie all’aiuto degli amici di sempre il vicequestore di Aosta cercherà di fermare definitivamente l’uomo. Quando tornerà ad Aosta dovrà chiudere il caso dell’omicidio della donna e scoprirà che dietro a quella morte di nasconde un disegno contorto e doloroso, che lui stesso non poteva immaginare.

Rocco Schiavone: la seconda puntata

Se vi è piaciuta la prima puntata sappiate che per vedere la seconda non dovrete aspettare molto. L’appuntamento con il secondo episodio della serie Rocco Schiavone è per venerdì 11 novembre. Rocco Schiavone, Italo (Ernesto D’Argenio), Caterina (Claudia Vismara) e gli altri poliziotti della Questura di Aosta vi aspettano alle 21.10 sempre su Rai Due!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top