Connect with us

Televisione

Rocco Schiavone anticipazioni: nella vita del vicequestore arriva Lupa

rocco-schiavone-anticipazioniRocco Schiavone: anticipazioni quarta puntata

Continua il successo della serie televisiva Rocco Schiavone. Nonostante il calo di ascolti della seconda puntata, il vicequestore interpretato da Marco Giallini tiene incollati al piccolo schermo 2 milioni e mezzo di telespettatori. Bisogna anche tenere conto della contro programmazione della prima serata del venerdì. Per questo motivo la Rai ha deciso di spostare la serie al mercoledì sera e non di venerdì come ipotizzato all’inizio. La fiction ha fatto discutere ancor prima di iniziare, ma a quanto pare Rocco Schiavone piace, soprattutto ai lettori di Antonio Manzini. Coloro che non hanno ancora letto i libri sono curiosi di sapere cosa succederà nella quarta puntata della fiction diretta da Michele Soavi.

Rocco Schiavone: Non è stagione

Se nelle prime puntata Rocco Schiavone ha dovuto indagare su casi di omicidio, nella quarta puntata vedremo rappresentato il terzo romanzo di Antonio Manzini, Non è stagione, in cui una ragazza di Porossan, una frazione di Aosta, viene rapita. Si tratta della figlia di Pietro Berguet un noto costruttore locale. Rocco Schiavone e i suoi collaboratori, Italo (Ernesto D’Argenio), Caterina (Claudia Vismara) e Antonio (Fabio La Fata), scoprono che il padre della ragazza rapita è ricattato dalla criminalità organizzata. Ad insospettire Schiavone, però, è il silenzio da parte dei rapitori e il vicequestore comincia a temere per le sorti della ragazza. Inizierà quindi una corsa contro il tempo per ritrovare la figlia di Berguet. Riusciranno i protagonisti a salvarla? Una cosa è certa, alla fine delle indagini Rocco incontrerà una nuova amica, una cagnolina randagia che chiamerà Lupa.

Rocco Schiavone: la quarta puntata

Per sapere cosa succederà nella quarta puntata di Rocco Schiavone non ci resta che aspettare una settimana. L’appuntamento con la fiction con Marco Giallini è per mercoledì 23 novembre, sempre in prima serata, alle 21.10, sempre su Rai Due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top