Connect with us

Televisione

Rocco Schiavone anticipazioni: il dramma del vice questore

Rocco Schiavone anticipazioni ultima puntataRocco Schiavone: anticipazioni ultima puntata

La fiction di Rai Due sta quasi volgendo al termine. La sesta ed ultima puntata di Rocco Schiavone (Marco Giallini), infatti, andrà in onda mercoledì prossimo. Un successo che nessuno si aspettava, né l’autore dei romanzi, nonché sceneggiatore, né la Rai. I libri di Antonio Manzini hanno avuto un grande successo, ma i numeri della serie televisiva diretta da Michele Soavi sono da record. Una media di 3 milioni e 300mila telespettatori è un grande risultato per il secondo canale Rai. In tanti si chiedono cosa succederà nell’ultima puntata?

Rocco Schiavone: Pulizie di primavera

Rocco Schiavone è sconvolto, l’omicidio di Adele lo ha destabilizzato e gli ha fatto rivivere la morte di sua moglie Marina (Isabella Ragonese). Il protagonista si isolerà. Non tornerà al lavoro e deciderà di andare a vivere in un residence. La morte di Adele è avvenuta per errore, il vero obiettivo di Enzo Baiocchi era il vice questore. L’assassino fuggirà in Abruzzo da un complice, perché sa benissimo che Schiavone ed i suoi amici faranno di tutto per trovarlo. Rocco, Sebastiano, Furio e Brizio sono pronti a vendicare Adele e inizierà una vera e propria caccia all’uomo. Come andrà a finire?

Rocco Schiavone: l’ultima puntata

Per sapere cosa succederà nell’ultima puntata non ci resta che aspettare una settimana. L’appuntamento con Rocco Schiavone, i ragazzi della Questura, il procuratore Baldi e il medico legale Fumagalli (Massimo Reale) è per mercoledì 7 dicembre, sempre in prima serata, sempre su Rai Due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top