Skip to main content

Lory Del Santo parla del suo ex Rocco Pietrantonio

Rocco Pietrantonio sta attraversando un periodo difficile della sua vita. Si è da poco lasciato con la moglie Claudia Boldi, nipote dell’attore Massimo, ed è al centro di una bufera mediatica per via di un servizio fotografico e un’intervista pubblicati sul settimanale Chi, in cui era in posa con dei clochard alla stazione di Milano. Prima dei tre anni di matrimonio trascorsi con Claudia Boldi, Rocco Pietrantonio aveva avuto una relazione con Lory Del Santo ed era stato definito il suo toy boy per via della differenza d’età tra i due. Alla luce delle nuove vicende di Rocco, Lory del Santo ha rilasciato un’intervista a Donna al Top. Lory commenta il fallimento del matrimonio del suo ex: “Penso che sono inconvenienti che capitano quando si fanno le cose troppo in fretta come è successo a lui” dice Lory un po’ amareggiata “Va bene assecondare le passioni ma poi la convivenza fa emergere le differenze”. La Del Santo sembra anche un po’ risentita con Rocco per via della rottura della loro relazione. Già nel 2012, anno della fine della storia tra Rocco Pietrantonio e Lory Del Santo, la donna rilasciava dichiarazioni amare al riguardo. Oggi, Lory Del Santo pensa “Che forseRoccoSi era un po’ sbagliato a valutare quello che io potevo dargli“. Rocco e Lory sono stati insieme per due anni e oggi la Del Santo dichiara che si sono lasciati perché “Lui pensava di essere in grado d volare con le proprie ali“. Tuttavia, Lory Del Santo non esita a mostrare la propria bontà dicendo che  “Certamente” vuole “Aiutare, ma soltanto come amicaRocco Pietrantonio a superare questo periodo infelice.

L’ex moglie Clauda Boldi: “Rocco è un ragazzo buono, l’ho amato alla follia

Dal matrimonio tra Rocco Pietrantonio e Claudia Boldi è nata una bambina: Mia, che presto compirà due anni. Il legame tra Rocco e la sua ex moglie, quindi, non potrà mai interrompersi definitivamente, è per questo che Claudia Boldi interviene, con un intervista a Social Channel, sulla vicenda a difesa dell’ex marito. La Boldi definisce PietrantonioUn ragazzo buono, un bonaccione ingenuo” e per questo giustifica l’infelice servizio che lo ha visto protagonista e ha fatto tanto scalpore. “Lui c’è rimasto male per le critiche che sono arrivate” dice ClaudiaIo l’ho chiamato e gli ho detto che sarebbe successo qualcosa“. I due ex coniugi quindi sono rimasti in contatto, “Abbiamo un buon rapporto” afferma la stessa Claudia. Dalle conversazioni che ha avuto con l’ex marito, la Boldi dichiara che “Rocco non si aspettava una reazione del genere. Essendo molto ingenuo non avrebbe mai pensato che potesse avere un richiamo mediatico di questa natura” tuttavia “Lui ora deve prendere tutto questo come lezione per ponderare bene le scelte che si fanno“. Proprio sulle scelte che sta facendo attualmente Rocco, Claudia dice “Io non le condivido“. Nonostante ciò, la donna è molto vicina al padre di Mia: “L’ho amato alla folliaLo difenderò sempre perché l’ho conosciuto” e sa che “L’essere ingenuo non lo aiuta nel fare scelte di posizione“.

Lory Del Santo tornerebbe con Rocco Pietrantonio?

L’ex moglie di Rocco Pietrantonio dice che, “Finché è stato” suo “Marito“, ha “Cercato di consigliarlo per non passare come il toy boy della situazione“. Il ruolo di toy boy era stato attribuito a Rocco, che rinnegava di esserlo,  per via della sua precedente relazione con Lory Del Santo. “Quando si perde una cosa si tende sempre a ricordarne il valore e sicuramente adesso sarò tornata nei suoi pensieri” sono le parole di Lory su un possibile ritorno di fiamma di Rocco. “Penso che lui abbia rivalutato il nostro rapporto” continua la donna. Attualmente, la Del Santo è impegnata nella regia di The Lady, una web serie. Stando a ciò che dichiara la neo regista, il ruolo che, in The Lady, è interpretato dallo storico tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano, sarebbe, in origine, stato scritto proprio per Rocco Pietrantonio. “Perché all’epoca stavamo ancora insieme” dice LoryLui si era riconosciuto subito” nella parte. Quindi, la Del Santo si trova quotidianamente a contatto con qualcosa che le ricorda Rocco Pietrantonio che, secondo Lory, “Ha un po’ di nostalgia“. Nonostante tutto ciò, Lory Del Santo sembra categorica e, interrogata sulla possibilità di tornare insieme a Rocco Pietrantonio risponde : “No, non penso sia assolutamente possibile“. Vedremo come si evolverà la vicenda che coinvolge Rocco, Claudia e Lory.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.