Connect with us

Gossip

Rocco Hunt papà: è nato Giovanni, primo figlio del rapper

Rocco Hunt, è nato il figlio GiovanniRocco Hunt, è nato il primo figlio Giovanni: il rapper è diventato padre

Rocco Hunt è diventato padre: il 19 marzo è nato il piccolo Giovanni. L’artista partenopeo ha annunciato sui social la nascita del suo primo figlio. Il rapper e la sua compagna sono diventati genitori proprio nel giorno della Festa del Papà e su Facebook il cantante campano ha scritto un post a tal proposito: “Quale migliore festa del Papà potevo chiedere? Benvenuto al mondo Litte Jhonny”. Il giovane 22enne aveva annunciato la gravidanza della compagna lo scorso mese di ottobre. Nel corso di un’intervista a Radio Deejay aveva rivelato che i due erano in attesa di un bambino. Della compagna non conosciamo il nome in quanto Rocco non l’ha rivelato. Neppure i paparazzi sono riusciti a scovare l’identità della ragazza: la coppia è fuori dai riflettori del gossip.

Rocco Hunt papà: è nato il figlio Giovanni Pagliarulo

E’ nato il primo figlio di Rocco Hunt: la compagna del cantautore napoletano ha dato alla luce il piccolo Giovanni il 19 marzo. Sulla mamma si sa poco anzi nulla, in quanto il rapper ha sempre tenuto il riserbo sulla sua storia d’amore e la ragazza è sempre stata lontana dai riflettori. Del bambino però sappiamo il nome: Giovanni Pagliarulo, in onore del padre del cantante. Sul post con cui Rocco ha annunciato il lieto evento sono apparsi numerosi commenti, anche di colleghi illustri. L’amico conterraneo Clementino si è complimentato con lui scrivendo: “Auguri Ammooo💙💙💙💙💙💙💙 Benvenuto piccolo Jhonny🎉🎉🎉🎉🎉 🎉”. I fan hanno inondato di commenti entusiasti la pagina del cantante che sta ricevendo gli auguri da tutta Italia.

Rocco Hunt, lieto evento per il rapper e per la compagna

Nel mese di ottobre 2016 Rocco aveva annunciato la gravidanza della compagna in un’intervista a Radio Deejay, nel corso della trasmissione Deejay chiama Italia con Linus e Nicola Savino. In quell’occasione fece sapere che era ora di condividere la notizia con tutti i fan, nonostante la sua riservatezza. Il cantante infatti ha sempre tenuto per sé le sue vicende sentimentali. Non è noto neppure il nome della sua compagna. Hunt è esploso sulla scena musicale nel 2014: allora vinse la sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo con la canzone Nu jorno buono.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top