Connect with us

Scelti per voi

Roby Facchinetti e la dedica al figlio: carica per The Voice

Roby Facchinetti scrivroby-francesco-facchinetti-the-voice-e una lettera al figlio a qualche giorno da The Voice: “Sono molto fiero di te”

Dal 25 Febbraio li vedremo fianco a fianco sul palco di The Voice in qualità di guidici, ma nel frattempo Roby e Francesco Facchinetti si danno la carica attraverso le proprie pagine Facebook per affrontare questa nuova avventura. Giusto ieri Francesco Facchinetti aveva condiviso con i fan un messaggio molto chiaro: quasi tutti lo vedono come il figlio dei Phoo, il raccomandato, il buono a nulla, ma lui non si rivede in questo quadretto che gli è stato disegnato addosso. “Non ho mai barato e sono quello che vedete. Spero di essere un bravo figlio, padre, marito e amico”. Roby Facchinetti, di tutta risposta, prende le difese del figlio pubblicando a sua volta una lettera, accompagnata da una foto che li ritrae insieme: “Sono molto fiero di te”.

Roby Facchinetti e le parole rivolte al figlio

La lettera che Roby Facchinetti ha scritto al figlio Franceso è un tripudio d’amore. Nella foto che la accompagna vediamo un piccolissimo Francesco Facchinetti che sorride e gioca sulle gambe del padre: “Avevi poco più di due anni… Ti tenevo in braccio e ci ritagliavamo dei momenti unici, come questo che è rimasto fermo in questa immagine”. Roby Facchinetti non avrebbe mai pensato di salire sul palco di Sanremo nel 2007 al fianco del figlio, men che meno avrebbe mai pensato di poter condividere con lui l’esperienza a The Voice: “Forse non te l’ho mai detto Francesco, ma io sono molto orgoglioso di te e dell’uomo che sei diventato, del padre che sei ora a tua volta”. Il #TeamFach è sempre più pronto ad affrontare insieme il palco di Rai2: questa lettera, è un in bocca al lupo speciale di un padre al proprio figlio.

1 Comment

1 Comment

  1. Piergiorgio

    19 febbraio 2015 at 23:54

    Quest’anno si preannuncia un’edizione bestiale, tutti agguerriti e con la novità della doppia poltrona…dai #teamfach!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top