Connect with us

Scelti per voi

Roby e Francesco Facchinetti a The Voice: il video diverte i fan

Francesco e Rroby-francesco-facchinetti-the-voice-oby Facchinetti pronti per The Voice: il video su Facebook

Per sostituire la pesante assenza di Raffaella Carrà sul palco di The Voice of Italy 3 (in onda dal 25 Febbraio su Rai2) arriva la poltrona doppia in giuria: saranno infatti Roberto e Francesco Facchinetti i nuovi giudici del talent show targato Rai e oggi, 26 Gennaio 2015, Francesco Facchinetti ha deciso di condividere sulla sua pagina Facebook un video girato con il padre, per mostrare ai suoi fan la reazione alla notizia. A pochi giorni dall’infortunio di Roby Facchinetti avvenuto sul palco durante le prove dello show, il #teamfach vuole fare sapere ai fan di essere tornato più forte di prima, pronto per sbaragliare la concorrenza sul palco di Rai2.

Il messaggio di Francesco Facchinetti nel video di Facebook

Da qui, forse, la decisione di pubblicare il video in cui Francesco Facchinetti esordisce con: “Ciao a tutti ragazzi, ho una grande notizia da darvi: sarò coach a The Voice”. Poi, con la speranza di zittire le malelingue, aggiunge:”Questa per me è una grandissima occasione, perché potrò dimostrarvi che ho un grande talento. Insieme a me ci sarà anche mio padre, che sarà coach, ma nonostante questo non mi farò influenzare”.

I Facchinetti’s ep1: i commenti del web

Il video lanciato su Facebook da Roby e Francesco Facchinetti, che vede padre e figlio alle prese con un’ ironico bisticcio familiare, non è di certo passato inosservato tanto che, se c’è chi guardandolo si fa scappare un sorriso, c’è anche chi lo commenta con toni sarcastici: Selvaggia Lucarelli, sulla sua pagina Facebook ha condiviso il video dei “Facchinetti’s”  commentandolo come segue: “Francesco Facchinetti spiega con qualche difficoltà il perché farà The Voice con il padre”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top