Connect with us

Uomini e Donne

Roberto Ranieri a Uomini e Donne? Le strane parole di Raffaella

roberto e raffaellaRoberto Ranieri di Temptation Island a Uomini e Donne? Il messaggio di Raffaella Mennoia

Da Temptation Island a Uomini e Donne il passo è breve. Roberto Ranieri, protagonista dell’ultima edizione del reality show di Canale 5, potrebbe presto approdare alla corte di Maria De Filippi. A lanciare i sospetti è Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne, che difendendo su Instagram Roberto dalle critiche dei telespettatori di Temptation Island ha fatto sapere di dover chiamare il ragazzo a giorni.

Da Temptation Island a Uomini e Donne: il futuro di Roberto

“Ci vediamo presto, prossima settimana torniamo a lavoro e ti faccio chiamare” ha scritto Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi, su Instagram in risposta a Roberto Ranieri di Temptation Island. Parole che hanno subito attirato l’attenzione dei telespettatori: il siciliano è tra i protagonisti della prossima edizione del programma di Canale 5? Forse sì, forse nelle vesti di corteggiatore: quest’anno i tronisti saranno quattro, tre uomini e e una donna, e Roberto potrebbe scendere le scale di Uomini e Donne per un appuntamento del buio. L’ipotesi del trono è da escludere fortemente visto che Ranieri è ancora molto attivo sui social a differenza di Manuel Vallicella che probabilmente sarà il nuovo tronista visto che ha smesso di usare Instagram da settimane.

Uomini e Donne: a fine agosto la prima registrazione della nuova edizione

Il 26 agosto verrà registrata la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Si riparte con il Trono Classico, che sarà unito al Trono Gay. I tronisti saranno quattro: un ragazzo gay, due etero e una ragazza. A quanto pare saranno presenti alla registrazione, che verrà poi mandata in onda su Canale 5 il 12 settembre, tre coppie nate a Uomini e Donne: Marco e Beatrice, Teresa e Salvatore, Ludovica e Fabio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top