Connect with us

Temptation Island

Roberto Ranieri e le critiche: le prime parole dopo Temptation Island

roberto temptation islandRoberto dopo Temptation Island: le parole contro le critiche

Giorni intensi per Roberto Ranieri, il protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. Dopo l’ultima puntata del reality show – quella dove è stato lasciato sia dalla fidanzata Valeria che dalla tentatrice Melissa – ha portato a critiche su critiche, soprattutto sui social, dove il giovane è tornato attivo come testimonial di una nota marca di occhiali da sole. Inizialmente Roberto aveva deciso di non rispondere alle provocazioni e di mantenere il silenzio. Poi, però, è arrivato il duro sfogo su Instagram.

Temptation Island: Roberto Ranieri contro chi lo critica

Consapevole di aver sbagliato nel suo percorso a Temptation Island, Roberto Ranieri non si è giustificato e ha taciuto davanti alle tante critiche dei telespettatori sui social network. Quando però si fanno delle valutazioni assurde, relative al modo di parlare, il giovane non ci sta e sbotta. “Ma siamo sicuri che lo Zanichelli serva a me? Sai cosa sono le congiunzioni coordinanti e come si usano? E hai il coraggio di dire ignorante a me!” replica Roberto a chi lo giudica su Instagram. Tra i molteplici commenti c’è anche qualcuno che difende Ranieri, tanto da avanzare addirittura la proposta di farlo diventare il prossimo tronista di Uomini e Donne.

Temptation Island: Valeria e Roberto non tornano insieme

Dopo sette anni, è ufficialmente conclusa la storia d’amore tra Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. I due sono scoppiati a Temptation Island ma in realtà la coppia aveva difficoltà già in precedenza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top