Connect with us

Gossip

Roberto Mancini: moglie, figli, età dell’ex calciatore

Roberto Mancini vita privata, una mora nella sua vita

Un divorzio traumatico, che ha lasciato il segno. La vita, però, da qualche mese sembra tornata a sorridere a Roberto Mancini (52 anni). L’ex calciatore e tecnico dell’Inter, infatti, dall’estate scorsa sembra aver ritrovato la serenità al fianco di una bella mora. Il nome, secondo i beninformati, è Silvia. La donna che occupa un posto speciale nel cuore del Mancio ormai da un po’ non fa parte del mondo dello spettacolo, ma presenta un’evidente somiglianza con un’altra importante voce del giornalismo sportivo italiano: Ilaria D’Amico. Silvia, com’è evidente da alcuni scatti rubati a lei e al compagno, ricorda davvero tanto la conduttrice di Sky Sport nonché compagna del portiere della Juventus e della Nazionale di calcio Gianluigi Buffon. Mancini e Silvia, ovviamente, sperano di poter avere la stessa fortuna in amore di Ilaria e Gigi e, nel frattempo, passano tantissimo tempo insieme. Gli ultimi scatti li hanno immortalati nel corso di una romantica vacanza alle Antille ad inizio gennaio. L’amore, ufficializzato l’estate scorsa durante un soggiorno a Saint Tropez, prosegue dunque a gonfie vele. Silvia, insomma, rappresenta un vero e proprio porto sicuro nella vita dell’x tecnico dell’Inter, ora più che mai scandita da cambiamenti e punti interrogativi.

Roberto Mancini: chi è la ex moglie?

Il più grande cambiamento affrontato da Roberto Mancini sul fronte vita privata risale, senza dubbio, al 2015. Due anni fa, infatti, il Mancio e la moglie Federica si sono detti addio dopo venticinque anni di matrimonio e tre figli: Filippo, Andrea e Camilla. Le pratiche di divorzio, tuttora in corso, rivelano un addio difficile, fatto di posizioni contrastanti, un po’ di amarezza e qualche rancore non del tutto sopito. Le parti, solo di recente, sembrano aver trovato un accordo economico attraverso i rispettivi avvocati.

Mancini allenatore: Leicester o Roma?

L’addio all’Inter nell’agosto scorso non ha affatto abbassato le quotazioni di Roberto Mancini come allenatore. Il tecnico, infatti, è più che mai richiesto da tutta Europa. Il Leicester, dopo averlo corteggiato in seguito all’addio di Claudio Ranieri, si è dovuto arrendere al suo no. La Roma, incerta riguardo al futuro dell’attuale tecnico Spalletti, sta pensando a lui per la prossima stagione. Come reagiranno i tifosi giallorossi al nome del Mancio, indimenticata bandiera della Lazio? Staremo a vedere.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top