Connect with us

Gossip

Roberto Giacobbo vita privata: il sacrificio d’amore della moglie Irene

roberto giacobboRoberto Giacobbo vita privata del conduttore di Voyager: il grande sacrifici d’amore della moglie Irene

Roberto Giacobbo ha una vita privata serena e tranquilla. Il merito? Di Irene, la moglie del conduttore di Voyager. La donna è sempre presente e attenta per suo marito, tanto da non aver avuto problemi qualche anno fa a sacrificare la propria carriera per il bene del padre delle sue tre figlie. A raccontarlo lo stesso Giacobbo, che è un marito e genitore devoto e premuroso. Il giornalista ha conosciuto la moglie per lavoro: entrambi sono due autori televisivi. Quando però il presentatore del programma di Rai Due è diventato dirigente, Irene ha preferito licenziarsi e dedicarsi ad altro per evitare inutili pettegolezzi e chiacchiericci.

Roberto Giacobbo moglie: il passo indietro di Irene per il bene del marito

“Insieme a mia moglie abbiamo scritto trasmissioni come Stargate. Lei è stata assunta in Rai prima di me, ma quando sono diventato dirigente (è vice direttore di Rai Due con responsabilità dei programmi divulgativi) ha deciso di dedicarsi ad altro per evitare ogni sgradevole retropensiero” ha rivelato Roberto al settimanale Stop. “Un gesto che non molti avrebbero fatto” ha precisato Giacobbo che da Irene ha avuto tre figlie. La primogenita Angelica ha 21 anni e studia Economia e Management alla Luiss, la 19enne Giovanna ha da poco iniziato Biotecnologia all’Università di Tor Vergata mentre l’ultima, Margherita, ha soli 16 anni e frequenta ancora il liceo. A quanto pare nessuna delle tre ha intenzione di seguire le orme dei genitori e lavorare dunque in televisione.

Roberto Giacobbo moglie e figlie: la vita privata del conduttore di Voyager

“Le mie figlie hanno visto le cose belle e brutte di questo mestiere” ha puntualizzato Roberto Giacobbo che, quando non lavora, ama stare in famiglia e il più lontano possibile dalla vita mondana. “Preferisco una vita più ritirata” ha confidato l’uomo che, prima di approdare in Rai, ha avuto una lunga gavetta in radio e in tv. “È stata importante per capire il proprio lavoro e quello altrui, che va sempre rispettato, come le persone” ha fatto sapere.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top