Connect with us

Un posto al sole

Roberto Ferri di Un Posto al Sole presto in fin di vita: l’anticipazione shock

anticipazioni-un-posto-al-soleUn Posto Al Sole, Roberto Ferri rischia di morire: ecco perchè

Sono davvero pessime notizie quelle che ci arrivano dalle anticipazioni di Un Posto Al Sole. Nel corso delle prossime puntate infatti uno dei protagonisti principali della soap opera rischia di abbandonarci prematuramente. Stiamo parlando di Roberto Ferri: l’imprenditore ha da poco scoperto che il suo malore deriva da un problema al cuore. Ora l’uomo è in attesa di fare ulteriori esami per capire esattamente quale sia la malattia di cui soffre, ma il tempo inizia a scorrere veloce per lui. Nei prossimi giorni lo vedremo infatti recarsi d’urgenza al pronto soccorso lamentando forti dolori al petto. Roberto arriva in ospedale in fin di vita, e per salvarsi deve ricorrere ad un intervento delicato. Come se la caverà il Ferri?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, l’intervista a Riccardo Polizzy Carbonelli

Sulle pagine del settimanale Nuovo TV, possiamo trovare un’interessante intervista a Riccardo Polizzy Carbonelli, l’attore che veste i panni del malvagio Roberto Ferri. L’uomo racconta come questa sua esperienza sul set gli abbia riportato alla memoria la tragica scomparsa prematura di suo padre, morto proprio per un infarto. Riccardo svela ai suoi fan che girare queste scene è stato molto difficile ed intenso, ma è anche felice che questi temi sensibili vengano trattati anche in una soap opera. L’attenzione dell’attore si concentra poi sul personaggio di Marina. La donna infatti sta vivendo rapporti molto tesi sia con Roberto che con suo figlio Filippo.

Un Posto Al Sole, Marina si riavvicina a Roberto

Nell’ultimo periodo Marina e Filippo hanno aperto le ostilità, ma il malore di Roberto li costringe a deporre le armi. Questa potrebbe essere la buona occasione per ricominciare da zero, e la Giordano decide di approfittarne. Chissà che non sia la volta buona che Marina e l’imprenditore ritornino insieme. Infatti la donna scopre di provare ancora dei sentimenti per Roberto, e si trova indecisa se tornare sulla vecchia strada o cedere di nuovo alla passione con Matteo.  Lo scopriremo sicuramente nelle prossime puntate, continuate a seguire le anticipazioni di Un Posto Al Sole!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top