Connect with us

Gossip

Roberto Farnesi si svela: tutto sulla nuova fidanzata Lucya

Roberto-Farnesi-Le-tre-rose-di-evaChi è la nuova fidanzata di Roberto Farnesi? Si chiama Lucya

Un nuovo amore fa battere il cuore del tenebroso Roberto Farnesi, protagonista in queste settimane della fiction Le Tre Rose di Eva 3. Di una nuova compagna nella vita dell’attore se ne parlava già da tempo, ma solo qualche giorno fa il settimanale Diva e Donna è riuscito ad immortalare la ragazza che ha conquistato il cuore di Farnesi. Si tratta di Lucya – sì, proprio con la y – con la quale Roberto è stato beccato in un villaggio turistico in Messico. L’attore ha confessato di frequentare da tempo la ragazza, tra l’altro toscana proprio come Farnesi. Quello che stupisce subito di Lucya non è il fatto che sia una bellissima ragazza, ma che abbia ben 25 anni di differenza rispetto a Roberto Farnesi. La nuova fidanzata del protagonista de Le Tre rose di Eva ha infatti solo 21 anni e studia Lingue a Firenze.

Roberto Farnesi: la nuova fidanzata Lucya ha solo 21 anni

Roberto Farnesi è di nuovo fidanzato, anche se forse è ancora presto per vedere come finirà questa storia. Del resto il bell’attore ha già vissuto grandi amori finiti male, di cui l’ultimo solo un anno fa con una giovane modella. Ora Farnesi riparte da Lucya, conosciuta in Toscana. E la differenza d’età non sembra spaventare l’attore, che in un’intervista a Diva e Donna fa sapere: “In un primo momento con Lucya ero un po’ perplesso, poi però ho seguito l’istinto e mi sono lasciato guidare dal cuore. Gli anni di differenza, in amore, non sono mai stati un problema. Sa perché? Fra i miei genitori ce ne sono 25 di differenza, proprio come me e Lucya. E a casa questo non è mai pesato, ho avuto un’infanzia felice e una bellissima famiglia. So che ci sono dei pregiudizi, ma non bisogna giudicare”. Quindi se son rose fioriranno quelle tra Roberto Farnesi e Lucya, che tra l’altro ha conosciuto l’attore ben prima che si innamorassero.

Roberto Farnesi e Lucya: galeotto l’autografo

Secondo quanto rivelato da Roberto Farnesi, l’attore aveva incontrato Lucya prima dell’inizio della loro frequentazione. “Lucya si ricorda di avermi visto per la prima volta sul set di Turbo, la serie che ho girato con Anna Valle. Mi ha incontrato con sua madre e mi ha chiesto l’autografo: mai avrebbe pensato che ci saremmo ritrovati così tanti anni dopo. E ora eccoci qui…”. Insomma, era destino che Farnesi riincontrasse Lucya e chissà che tra i due non possa esserci un lieto fine come per i genitori del bel Roberto!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top