Connect with us

Ballando con le stelle

Roberto Farnesi pensa al dopo Ballando con le stelle: si occuperà della sua fidanzata Rausy e del suo ristorante

roberto farnesi progetti dopo ballando con le stelleRoberto Farnesi e la voglia di una pausa dalla tv

Il 17 dicembre calerà il sipario su questa edizione di Ballando con le stelle. Per quella data è infatti prevista la finale del talent, durante la quale i concorrenti rimasti in gara si sfideranno a colpi di danza per aggiudicarsi la vittoria. Ma quando la trasmissione giungerà al termine cosa faranno i concorrenti che hanno preso parte al programma condotto da Milly Carlucci. Sembra avere le idee chiare Roberto Farnesi che sulla rivista Dipiù ha svelato tutti i suoi progetti futuri. L’attore ha infatti spiegato che dopo Ballando con le stelle desidera fermarsi un po’. Il motivo? Secondo le sue dichiarazioni con la sua partecipazione a Ballando con le stelle e con Le tre rose di Eva ha ottenuto molta esposizione e a lui va bene così. E’ molto felice per questo e non è intenzionato a stancare il pubblico. Per questo ha dichiarato che tornerà nella sua abitazione in campagna vicino Pisa.

Roberto Farnesi e il desiderio di avere un figlio

L’uomo, soprattutto, è intenzionato a riprendere a vedere tutti i giorni la sua fidanzata Rausy, con cui è legato da aprile. Roberto Farnesi ha spiegato che nonostante stiano insieme da pochi mesi, stanno molto bene insieme e che non badano alle critiche di coloro che sostengono che tra i due ci siano troppi anni di differenza. Nonostante il gossip impazzi su una passione tra Farnesi e Samanta Togni, sua insegnante di ballo, lui precisa che Rausy non ha nulla da temere e non deve essere assolutamente gelosa. Questo perché tutta la passione che si vede in tv è solo spettacolo. Sempre sulla rivista, l’attore ha sottolineato quanto desideri una famiglia: “A quarantaquattro anni mi sarebbe piaciuto avere già una compagna e un figlio”, ha dichiarato Farnesi e spera che Rausy sia proprio la donna giusta, anche se ha precisato che non vuole ancora sbilanciarsi visto che sono fidanzati da non molto.

Gli impegni professionali di Roberto Farnesi dopo Ballando con le stelle

Per quanto riguarda la vita professionale, dopo Ballando con le stelle, Roberto Farnesi si occuperà del proprio ristorante situato a Pisa, visto che ultimamente con tutti gli impegni televisivi lo ha trascurato.  Per la sua carriera in tv, invece, spiega che se ci sarà una terza stagione de Le tre rose di Eva sicuramente ne farà parte, proprio per questo non prenderà altri impegni con nuove fiction. Quello che desidera Farnesi, però, è di recitare in un film per il cinema: “Ho una gran voglia di tornare al cinema”, dichiara. Ricordiamo che l’attore, anni fa, ha avuto una piccola parte in Grande, grosso e Verdone di Carlo Verdone e adesso vorrebbe recitare in una commedia brillante o amara.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top