Connect with us

Gossip

Roberto Farnesi e la fidanzata Lucya: la decisione sul figlio

roberto-farnesi Roberto Farnesi e un figlio con la fidanzata Lucya: la decisione

In un’intervista rilasciata a Vero TV, Roberto Farnesi ha parlato del rapporto con la sua fidanzata, Lucya, e della possibilità di avere un figlio. L’attore ha confermato di essere molto affiatato con la donna che convive con lui da ormai due anni. Tuttavia, un bambino non sembra essere nei progetti imminenti della coppia. Al momento Farnesi è concentrato maggiormente sul lavoro: oltre ad essere sul set de Le Tre Rose di Eva 4, ha da poco finito di girare Solo per amore 2 – Destini incrociati.

Lucya e Roberto Farnesi: un figlio che può aspettare

“Se arriverà un bambino, quando sarà il momento, ben venga. Non è una cosa imminente però: per ora allargare la famiglia non è tra le nostre priorità. Diciamo che non tutti inseguiamo un figlio a tutti i costi” ha dichiarato Farnesi alla popolare rivista. La compagna, quando non è impegnata col lavoro, va a trovare spesso l’attore sul set della fiction, dove il toscano interpreta il ruolo di Alessandro Monforte. Lucya, di 25 anni più giovane dell’ex divo di Centovetrine, è invece impegnata nel mondo della moda. Roberto ha ammesso di essere stato attratto sin da subito dalla semplicità della ragazza e soprattutto dal suo disinteresse nei confronti del mondo dello spettacolo. “Questo aspetto mi ha colpito positivamente fin dall’inizio” ha precisato l’uomo.

Roberto Farnesi e Le Tre Rose di Eva: alcune anticipazioni

Farnesi ha anche annunciato il ritorno dell’elemento romantico come tema centrale della narrazione de Le Tre Rose di Eva 4. Nella terza edizione, andata in onda nel 2015, la produzione aveva fatto pendere la bilancia verso una maggiore tendenza thriller, quasi ad emulare un programma giallo a tutti gli effetti. Ma la forma della serie sembra essere tornata (a detta di Roberto Farnesi) quella di un tempo, tanto amata soprattutto dal pubblico femminile. Una fiction che avrà come punto cardine i numerosi intrecci amorosi che si presenteranno con lo svolgersi della vicenda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top