Connect with us

Gossip

Roberto Farnesi e la fidanzata Lucya: il matrimonio è vicino

alessandro-monforte-roberto-farnesi-le-tre-rose-di-eva-3Roberto Farnesi, vita privata: la fidanzata è Lucya

Roberto Farnesi è fidanzato: la fortunata è Lucya, una studentessa fiorentina di 22 anni. Farnesi e la fidanzata stanno insieme dal 2015 e sono pronti a mettere su famiglia, nonostante la notevole differenza d’età. Roberto ha 47 anni mentre la giovane solo 22. La ragazza, poi, sta ancora studiando Lingue a Firenze, anche se è prossima ad ottenere la Laurea. La coppia si è conosciuta in Toscana, terra dell’attore, a casa di amici comuni. Per la prima volta, dopo tanto tempo, il protagonista de Le Tre Rose di Eva, è tornato a parlare della possibilità di diventare marito e padre, segno che Lucya è la donna giusta.

Roberto Farnesi fidanzata: Lucya è la donna giusta per l’attore

“In un primo momento con Lucya ero un po’ perplesso, poi però ho seguito l’istinto e mi sono lasciato guidare dal cuore. Gli anni di differenza, in amore, non sono mai stati un problema. Sa perché? Fra i miei genitori ce ne sono 25 di differenza, proprio come me e Lucya. E a casa questo non è mai pesato, ho avuto un’infanzia felice e una bellissima famiglia. So che ci sono dei pregiudizi, ma non bisogna giudicare” ha spiegato la new entry di Solo per Amore 2 in un’intervista concessa al settimanale Diva e Donna. Inoltre, pare che l’incontro con la fidanzata sia stato proprio un segno del destino. ““Lucya si ricorda di avermi visto per la prima volta sul set di Turbo, la serie che ho girato con Anna Valle. Mi ha incontrato con sua madre e mi ha chiesto l’autografo: mai avrebbe pensato che ci saremmo ritrovati così tanti anni dopo. E ora eccoci qui…” ha confidato la star del piccolo schermo.

Roberto Farnesi, vita privata: tutti gli amori e i gossip sull’attore

Ha avuto tante storie d’amore Roberto Farnesi, ma nessuna è durata più di due anni. Tutto il contrario di quello che sta accadendo con Lucya, con la quale l’ex volto di Centovetrine è più che mai affiatato e complice.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top