Connect with us

Grande Fratello

Roberto dichiara che la fidanzata di Andrea lo ha tradito

Andrea nella casa è un personaggio chiave, è la persona più calma, più saggia ed è il leader della cucina. Una persona corretta e giusta, forse un po’ chiuso, ma il pubblico lo ama ogni giorno di più.

Lui ha sempre raccontato di avere un’importante storia d’amore con una ragazza bellissima, di nome Szilvia Miskolczi, di professione modella.

Con l’ingresso di Roberto Manfredini, la serenità di Andrea si è interrotta, perchè il nuovo entrato disse che giravano pettegolezzi a Milano circa un presunto tradimento di Szilvia. Addirittura la ex ragazza di Roberto, amica di Szilvia, avrebbe smentito queste chiacchere.

Il tutto si era risolto con un videomessaggio di Szilvia per Andrea, in cui lei dichiarava il suo amore e la sua fedeltà.

Ma oggi, dalla sala relax, Roberto dice una frase ad Erinela, che non lascia dubbi.

Roberto dice: “io l’ho vista con i miei occhi fare la stupida con un ragazzo ed andare via con lui!”.

Allora Roby non aveva detto tutta la verità e nasconde qualcosa di più.

Staremo a vedere se la notizia si diffonderà nella casa prima di lunedì, quando sicuramente Alessia farà luce su questo fatto.

Per quando riguarda Andrea Coco si può dire che sia veramente innamorato di questa ragazza..e di Roberto sicuramente che non sia proprio una persona corretta, perchè quando una cosa si dice, o si dice tutta o si tace.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top