Connect with us

Gossip

Chi è Roberto De Rosa? Curiosità sul noto fashion blogger

roberto de rosaRoberto De Rosa: tutto sul fashion blogger a Dance Dance Dance

Roberto De Rosa è un noto fashion blogger italiano ed è pronto a mettersi alla prova nel nuovo show Dance Dance Dance. Nato a Napoli, fin da giovanissimo comprende di dover dare una svolta alla propria vita e decide di mettersi in viaggio e girare il mondo. La sua carriera da fashion blogger inizia però dopo poco, quando comincia a lavorare come fotografo e cool hunter. Il vero boom per la sua carriera arriva però in Asia: qui Roberto riesce a farsi conoscere in breve tempo e a diventare famosissimo. Decide allora di vivere lì per un pò e solo dopo qualche tempo rientra in Italia per dedicarsi al fashion blogging. È ospite fisso in tutti gli appuntamenti di moda più importanti: aziende come Ferragamo, Tods, Tommy Hilfiger, Marni, lo scelgono come ambassador per il suo stile e la sua attitudine alla fotografia.

Roberto De Rosa e la moda: curiosità sul fashion blogger

Molte le esclusive riviste di moda in cui riesce ad acquistare un suo spazio: da Vogue a Elle, da Vanity Fair a GQ. Quando però gli si chiede quali siano le sue ispirazioni nel lavoro, Roberto De Rosa ha ben chiara la sua risposta: “Nel mondo del web ci sono tanti professionisti, così come tanti incompetenti. – rivela al Blogdilifestyle il fashion blogger, che poi aggiunge – Apprezzo il lavoro di molti colleghi e colleghe, in particolare di Chiara Ferragni, Kristina Bazan, Song of Style e Facehunter”.

Roberto De Rosa, da Napoli all’Asia: una carriera in ascesa

Quando invece, a un viaggiatore come lui, gli si chiede quali siano i posti del suo cuore, Roberto risponde: “Napoli è città del mio cuore: un amore insostituibile e una vera e propria ossessione. Sono partito da li e ne vado fiero: il suo patrimonio è infatti la mia continua ispirazione. […] Hong Kong mi vuole molto bene e io gliene voglio a mia volta: è il mio tramite con l’ Asia. Milano è adesso la mia casa”.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top