Connect with us

Gossip

Roberto Ciufoli, famiglia e spensieratezza in attesa del talent

roberto-ciufoli-talent

Roberto Ciufoli: spensieratezza in attesa del talent

Tra i tanti correnti della nuova edizione del talent show Si può fare, in onda questa sera su Rai 1 alle 21.10, oggi vogliamo parlarvi dell’attore comico Roberto Ciufoli. Roberto Ciufoli, classe 1960, è un comico, attore e doppiatore toscano, molto noto nell’ambito televisivo. Anche di lui, come di altri personaggi del mondo dello spettacolo, poco trapela riguardo alla vita privata e sentimentale. In attesa di qualche scoop, sappiamo però che Roberto Ciufoli è felicemente sposato, dal 2011, con la compagna Theodora Bugel, ed ha un figlio, Jacopo. A proposito invece della partenza del talent Si può fare, ormai a poche ore dall’inizio ufficiale su Rai 1, Roberto Ciufoli ha dichiarato in più di un’intervista di voler partecipare al programma di Carlo Conti per divertirsi, consapevole che si tratterà di una bellissima esperienza televisiva, da vivere con gli altri concorrenti. E visto che Ciufoli è stato per tanti anni un comico, sicuramente il divertimento sarà assicurato anche per tutti noi telespettatori del programma!

Roberto Ciufoli concorrente al talent Si può fare!

Roberto Ciufoli E’ conosciuto dal pubblico della televisione italiana per essere stato, per anni, uno degli attori del celebre quartetto comico La Premiata Ditta, attivo dal 1986 al 2006, di cui facevano parte anche gli attori Pino Insegno, Tiziana Foschi, Francesca Draghetti. Attivo sia in televisione, sia a teatro e sia al cinema, Roberto Ciufoli incarna l’emblema dell’attore poliedrico: tra i suoi tanti lavori, ricordiamo infatti partecipazioni a film come Notte prima degli esami e Notte prima degli esami 2, “Night Club”, “Klon“, “Don Bosco”. Anche come doppiatore le sue esperienze sono molteplici: da film d’animazione come “La carica dei 101- questa volta è magia vera”, a film come “Il signore degli Anelli, Il ritorno del Re”.

Roberto Ciufoli: l’esperienza della Premiata Ditta tra teatro e televisione

Le esperienze però forse più significative della carriera di Roberto Ciufoli sono legate al mondo del teatro e della televisione. Il quartetto della Premiata Ditta nasce infatti nell’ambito del teatro, per poi approdare con enorme successo in televisione negli anni Novanta, dove la loro solare comicità è sfociata nel progetto di due sitcom, Premiata Teleditta e Finchè c’è Ditta c’è speranza, andate in onda su Canale 5 con enorme successo di pubblico. A teatro, come attore solista, ha partecipato a spettacoli come “La gallina vecchia fa buon Broadway“, “Baci da Broadway“, “Preferisco ridere” e “Sottosopra”. In televisione, ricordiamo anche esperienze in fiction come “Distretto di polizia” (2011). Anche per lui un grande in bocca al lupo per il debutto televisivo di questa sera!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top