Connect with us

Gossip

Roberta Scardola di nuovo single: è finita con Mario

roberta-scardolaRoberta Scardola e Mario si sono lasciati

La prima estate da single dopo molto tempo per la bella e popolare attrice Roberta Scardola. La Carlotta dei Cesaroni si è lasciata dopo ben quattro anni con il fidanzato Mario, di professione calciatore. Al momento sono ignote le cause della rottura, ma Roberta ha confermato la notizia con queste parole al settimanale Top: “Ora ho bisogno di ritrovare un po’ me stessa. Vivo alla giornata, circondata dagli amici. E questo mi basta. Poi se, in futuro, dovessi trovare un nuovo amore dietro l’angolo sarò pronta a riaprire le porte del mio cuore”. Dunque, un cambiamento repentino per Roberta Scardola, che continua comunque ad essere molto impegnata sul lavoro, dove è divisa tra diversi progetti.

Roberta Scardola single si consola col lavoro

Roberta Scardola è tornata ufficialmente single, ma non dimentica certo la passione per la recitazione e il mondo dello spettacolo, dove ha esordito da bambina. Roberta, che ha chiuso la sua storia con il calciatore Mario, è attualmente impegnata con la conduzione del Social World Film Festival di Vico Equense, che si terrà fino al 12 luglio. Subito dopo sarà all’Expo di Milano in qualità di testimonial del Klima Hotel di Milano, il primo hotel interamente green, biologico ed ecosostenibile. A partire dal prossimo autunno, invece, Roberta Scardola tornerà a recitare, ed in particolare a teatro, con lo spettacolo Questa volta te lo dico che ti amo. Insomma, tanti impegni per distrarsi e non pensare troppo alla relazione appena conclusa.

Roberta Scardola e Mario: è finita dopo 4 anni

L’amore tra Roberta Scardola e Mario era scoppiato all’improvviso, ben quattro anni fa. Un colpo di fulmine l’aveva definito più di una volta l’attrice, tanto che la coppia era andata quasi subito a convivere. Ora i due hanno deciso di lasciarsi e Roberta è concentrata più che mai sul lavoro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top