Connect with us

Scelti per voi

Roberta Morise, il messaggio per il Sanremo di Carlo Conti

roberta-morise-carlo-contiRoberta Morise e una dedica per Carlo Conti e il suo Festival di Sanremo 2015

Roberta Morise, ex fidanzata di Carlo Conti ed ex professoressa del quiz di Rai1 L’Eredità, torna a parlare di Carlo Conti. La relazione con l’uomo è ormai finita da qualche tempo: lei ha avuto altre frequentazioni, lui si è sposato ed ha avuto un bambino. Anche se le loro vite, sia su un piano lavorativo che sentimentale, si sono separate, Roberta Morise non manca di avere un pensiero per l’ex compagno, che si trova ad affrontare una prova così entusiasmante e importante come la conduzione del Festival di Sanremo. Insomma, l’amore tra Roberta Morise e Carlo Conti può anche essere svanito, ma l’affetto, l’amicizia e la stima restano: per questo Roberta Morise sceglie di inviare, attraverso il proprio profilo Instagram, un messaggio di incoraggiamento e sostegno a Carlo Conti, che è stato a lungo suo compagno.

Roberta Morise: ecco il messaggio che dedica a Carlo Conti

Il 10 febbraio 2015, in prima serata su Rai1, andrà in onda il Festival di Sanremo: un appuntamento importante quanto atteso. Proprio per incoraggiare il conduttore di quest’edizione, nonché suo ex compagno Carlo Conti, Roberta Morise sceglie di pubblicare sul proprio profilo Instagram un messaggio dedicato all’uomo. Roberta pubblica una foto che la ritrae sorridente e allegra vicino a Carlo Conti, anch’egli sorridente. Vicino all’immagine, Roberta Morise scrive così: “Sarà il più bello!“, riferendosi al Sanremo condotto da Carlo Conti. Poi, l’immancabile “In bocca al lupo” e l’invito per fan e follower: “Tutti incollati“. Insomma, Roberta Morise non sembra covare alcun risentimento dopo la fine della storia con Carlo Conti: anzi, non manca di avere un pensiero carino e di scrivere un messaggio per l’ex compagno.

Il messaggio di Roberta Morise per Carlo Conti scatena i fan

Roberta Morise manda un messaggio di sostegno all’ex fidanzato Carlo Conti e il gesto viene apprezzato da molti follower della ragazza: “Questo augurio ti fa onore“, scrive un utente, mentre un altro cede più alla nostalgia: “Eravate proprio belli“. Altri, invece, punzecchiano: “Tu sei uguale a Rocio“, scrive un utente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top