Connect with us

Gossip

Roberta Morise: futuro da cantante e l’amore ritrovato con Poto

roberta-moriseRoberta Morise: il sogno nel cassetto e l’amore ritrovato con Potito Starace

Roberta Morise è tornata in tv, ancora una volta al timone di Easy Driver, in coppia con Veronica Gatto. Negli ultimi mesi l’ex fidanzata di Carlo Conti ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro, godendo della spensieratezza dei suoi ventinove anni e continuando a studiare canto, la sua passione. Secondo i gossip uno dei tanti sogni di Roberta Morise sarebbe quello di lanciarsi nella carriera musicale, magari incidendo una canzone con la quale debuttare al prossimo Festival di Sanremo.

Roberta Morise, vita privata: è tornato l’amore con Starace

Tra una lezione di canto e una puntata d Easy Driver da registrare, Roberta Morise è riuscita a ricucire il rapporto con Potito Starace, il tennista con il quale è legata da tre anni. “Finalmente ci siamo chiariti e ritrovati – ha spiegato a Nuovo Tv la showgirl calabrese – In realtà, nonostante le notizie pubblicate da alcuni giornali, non ci siamo mai lasciati. Abbiamo passato, però, un brutto periodo come accade a tante coppie. Lui si è occupato del papà malato e io, purtroppo, visto che ero in giro per Easy Driver, non sono riuscita a stargli vicino come avrei voluto”. “Per fortuna ora tutto è passato e quindi siamo tutti più tranquilli” ha fatto sapere la Morise che è riuscita a riconquistare lo sportivo grazie all’arte culinaria.

Roberta Morise e Potito Starace: amore a gonfie vele

“L’ho ripreso per la gola, visto che mi piace cucinare. Mi sono dedicata molto alla casa, a organizzare cene con lui e per i nostri amici. Sono un’ottima casalinga, precisa e ordinata, mi piace prendermi cura del mio uomo. Comunque con pazienza abbiamo trovato il giusto equilibrio fra le parti: io sono diventata meno severa e lui meno distratto” ha confidato Roberta Morise. Insomma, con Potito Starace ora procede tutto a gonfie vele anche se matrimonio e figli possono attendere. “Non ci penso proprio. Voglio godermi questo momento, un figlio ci sconvolgerebbe la vita e il lavoro” ha sentenziato la conduttrice di Easy Driver.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top